Vibrazioni forti a circa 1600 giri con marce alte

Giulietta11

Alfista principiante
20 Novembre 2016
39
4
9
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd
Salve a tutti, ho notato una cosa ultimamente che prima non avevo avvertito...dalla terza marcia in poi, a circa 1600 giri sento delle forti vibrazioni di tutta la macchina, cosa potrebbe essere? Premetto che volano e frizione sono stati sostituiti circa 20000 km fa e da poco ho cambiato la cinghia di distribuzione e un supporto motore...e mi sembra di aver notato questa cosa dopo aver cambiato questi pezzi...cosa può essere? Grazie

Salve a tutti, ho notato una cosa ultimamente che prima non avevo avvertito...dalla terza marcia in poi, a circa 1600 giri sento delle forti vibrazioni di tutta la macchina, cosa potrebbe essere? Premetto che volano e frizione sono stati sostituiti circa 20000 km fa e da poco ho cambiato la cinghia di distribuzione e un supporto motore...e mi sembra di aver notato questa cosa dopo aver cambiato questi pezzi...cosa può essere? Grazie

Un solo supporto motore??

Evidentemente c'è nè solo altri usurati che non sono stati sostituiti.

Curiosità si tratta di una giulietta jtdm di che anno e con quanti km all'attivo ?

Un solo supporto motore??

Evidentemente c'è nè solo altri usurati che non sono stati sostituiti.

Curiosità si tratta di una giulietta jtdm di che anno e con quanti km all'attivo ?

Però la cosa strana è che quando avevo il problema di questo supporto, avevo forti vibrazioni soprattutto a freddo e da fermo che adesso non ho...adesso queste forti vibrazioni li ho solo dalla terza marcia in su sui 1600-1700 giri...la mia è una 2.0 140 cv del 2011 con 115000 km

- Informazione Pubblicitaria -
Però la cosa strana è che quando avevo il problema di questo supporto, avevo forti vibrazioni soprattutto a freddo e da fermo che adesso non ho...adesso queste forti vibrazioni li ho solo dalla terza marcia in su sui 1600-1700 giri...la mia è una 2.0 140 cv del 2011 con 115000 km

Il 2.0 140 aveva il difetti ai pistinizio quindi attenzione perche c'è stata una campagna di richiamo

Naturalmente!!

Si si scusate intendevo dire i pistoni.

Colpa della dannata scrittura automatica.
Addirittura? Non sapevo questa cosa...e come faccio a capire se è qualche pistone? Spero di no Perchè immagino sia una grossa spesa...la mia non è proprio dei primi modelli, è aprile 2011, non so se magari li avevano risolto qualcosa...

X