2.0 Benzina Vibrazioni quanto il motore e al minimo

Nicky10

Nuovo Alfista
4 Agosto 2023
2
0
1
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Buongiorno,
volevo sapere se è normale che quando il motore e al minimo la macchina ha parecchie vibrazioni. Appena do un po’ di gas, le vibrazioni spariscono.
Si tratta della Alfa Romeo Giulia 2.0 200 PS anno 2018
Grazie
 
Magari i supporti motore, o problemi di carburazione al minimo, hai mai pulito il sensore MAP o la valvola farfalla ?
 
 
Buongiorno,
volevo sapere se è normale che quando il motore e al minimo la macchina ha parecchie vibrazioni. Appena do un po’ di gas, le vibrazioni spariscono.
Si tratta della Alfa Romeo Giulia 2.0 200 PS anno 2018
Grazie
Bisogna vedere cosa intendi per parecchie vibrazioni. Comunque vibrazioni chiaramente percepibili al minimo che spariscono appena si da un po' di gas sono normali, dato che è un'auto con motore longitudinale. E' stata la prima cosa che ho notato quando mi hanno consegnato l'auto (nuova), ma era tutto nella norma.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna vedere cosa intendi per parecchie vibrazioni. Comunque vibrazioni chiaramente percepibili al minimo che spariscono appena si da un po' di gas sono normali, dato che è un'auto con motore longitudinale. E' stata la prima cosa che ho notato quando mi hanno consegnato l'auto (nuova), ma era tutto nella norma.
anche sulla mia al minimo noto vibrazioni parecchio maggiori che su due auto diesel a motore trasversale di dimensioni abbastanza simili a giulia, quella che avevo prima, fiat tipo 4 porte e hyundai i30, su entrambe il motore al minimo non trasmette praticamente vibrazioni, su giulia aimè si, l' auto vibra leggermente ma in modo percettibile al minimo