Toscana VICE Responsabile Toscana!!!!

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
44
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
NUNTIO VOBIS MAGNUM GAUDIUM!!!!​

E' con grande piacere che Ufficialmente comunico a tutti la nuova Carica di
VICE Responsabile Toscana, Coordinatore Regionale!!!!!

Il nostro Carissimo Francesco (Citroenista)!!!!!

Un Ringraziamento per la sua collaborazione alla crescita e miglioramento del Club Toscano

:eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti Francesco, felicissimo di vederti vice responsabile della toscana.Oltre che un ottimo fotografo, sei anche una brava persona, quindi sono proprio contento, te lo meriti davvero!
ANCORA COMPLIMENTI!!: good . :
A presto!!:decoccio:

Ringrazio tutti dei complimenti, delle felicitazioni e delle incitazioni! Ringrazio cucno che mi ha segnalato ai "piani alti" e i "piani alti" stessi che hanno riposto in me la fiducia.

Tengo a precisare però che continuerò a lavorare come ho sempre fatto fin'ora, collaborando nelle iniziative e nelle idee allo stesso modo. Fin'ora l'ho fatto con piacere e passione e con piacere e passione continuerò.

Tengo a precisare però che continuerò a lavorare come ho sempre fatto fin'ora, collaborando nelle iniziative e nelle idee allo stesso modo. Fin'ora l'ho fatto con piacere e passione e con piacere e passione continuerò.

E' proprio questo quello che riteniamo sia il modo "giusto" di lavorare. Che poi è quello che ti ha portato ad ottenere l'incarico.
BRAVO!
Ciao