Io credo che tu ti stia sbagliando alla grande,il gm o Holden come preferisci è il jts iniezione diretta,il busso è nato busso ed evoluto negli anni fino ad arrivare al Gta che è l'evoluzione ultima di questo propulsore che però non è stata snaturata dai suoi predecessori. Il 3,2 è stato portato a 3750 da autodelta uk lavorando su canne e pistoni nuovi che vanno adattati al banco motore del busso,co non pochi accorgimenti. Come l'alesatura delle sedi canne,rifacimento di alcuni condotti del raffreddamento delle testate,belle rivisitate,albero motore idem. Un lavorone che ha permesso di estrapolare da questo capolavoro i suoi 422 cv,che credo diano la soglia del permissibile, con prestazioni davvero di tutto rispetto. Il motore gm si sogna di avere risultati come sul busso. Nonostante il surplus di 15 cv sulla carta rispetto il busso,non ne ha ne la grinta ne la spinta,c'era solo la voglia di portare avanti la tradizione del 3,2 v6 che però ahimè ha dato risultati poco consoni al motore che andava a sostituire. Per carità,va ma no come dovrebbe.