Video - 147 GTA Autodelta 3,7

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da J.Kay, 31 Marzo 2006.

1. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 4C Spider, un video ne mostra tutti i dettagli Alfa Romeo News 20 Ottobre 2014
    Alfa Romeo 4C contro Porsche Cayman, ecco il video Alfa Romeo News 28 Settembre 2014
    Alfa Romeo 4C, video confronto con la BMW M3 Alfa Romeo News 21 Settembre 2014

2. la macchina non ha bisogno di commenti ma chi guida ....... :put_down:

3. Bravo Mostronero :Cool!!!:

4. ciao!!!!! il tipo che guida è un po pazzo.... tirare una belva cosi in un vicolo cosi strettto.... :smiley_009: che se magari esce qualcuno dal cancello lo ammazza!!!! :aktion060:
    :7_5_137: :7_5_137: :7_5_137: :7_5_137:
    comunque ho una domanda da fare: ma come ca*** ha fatto sul display a fare comparire l'ora 2.04pm ?

ho guardato sulla mia ma non esiste una voce che dice il modo in cui voglio visualizzare l'ora!!!!!!!!!! ciao---------

5. Nel computer di bordo credo basti dirgli di usare la lingua Inglese e forse modificare il formato dell ora in 12 ore..
    Prova.. :smiley_024:

6. Ok, impostando nel Trip il formato data 12 ore comprare Pm e Am ..

7. Di qualche tempo fa, ma sempre interessante: Top Gear prova la 147 GTA AM by Autodelta. Questa 147 mette a dura prova i limiti che la fisica impone ad un auto a trazione anteriore: il V6 3.2 Busso viene portato a 3,7 litri, la potenza passa da 250 a 328 cv. La velocità max è di 282 km, l'accelerazione da 0-100 km/h avviene in 5 secondi.
    Very entertaining, il giro di pista dello Stig: in perenne sotto-sterzo, con le gomme che ululano e lo speciale differenziale autobloccante che fa di tutto per trasmettere a terra almeno una frazione della potenza.
    E il risultato ? La 147 GTA non sarà l'auto più guidabile al mondo, ma gira in pista più veloce della Impreza STi e rifila 1,8 secondi alla BMW M3 ... Come dice James May: "it's the devil's work". Video nel seguito.

P.S. nel frattempo, Autodelta ha prodotto anche una versione AM (Autodelta Maggiorata Super) da 400 cv ... sempre a trazione anteriore!

Per il Video vedere il primo post ... !!!
    :ignore: :Indiavolato:

8. Re: alfa 147 autodelta

porca miseria
    :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:
    come diavolo ce l'hanno infilato un 3,7 l nel cofano della '47
    :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

ed avete visto dietro le 75 e la SZ?

9. A parte le riprese eseguite su strade aperte al traffico .: sgrat :. (con non sono certo il massimo) direi che è considerevole quel 3.7 :)