Video - 147 GTA Autodelta 3,7

la macchina non ha bisogno di commenti ma chi guida ....... :put_down:
 
mostronero ha detto:
la macchina non ha bisogno di commenti ma chi guida ....... :put_down:

Bravo Mostronero :Cool!!!:
 
ciao!!!!! il tipo che guida è un po pazzo.... tirare una belva cosi in un vicolo cosi strettto.... :smiley_009: che se magari esce qualcuno dal cancello lo ammazza!!!! :aktion060:
:7_5_137: :7_5_137: :7_5_137: :7_5_137:
comunque ho una domanda da fare: ma come ca*** ha fatto sul display a fare comparire l'ora 2.04pm ?

ho guardato sulla mia ma non esiste una voce che dice il modo in cui voglio visualizzare l'ora!!!!!!!!!! ciao---------
 
Nel computer di bordo credo basti dirgli di usare la lingua Inglese e forse modificare il formato dell ora in 12 ore..
Prova.. :smiley_024:
 
claudio84 ha detto:
ciao!!!!! il tipo che guida è un po pazzo.... tirare una belva cosi in un vicolo cosi strettto.... :smiley_009: che se magari esce qualcuno dal cancello lo ammazza!!!! :aktion060:
:7_5_137: :7_5_137: :7_5_137: :7_5_137:
comunque ho una domanda da fare: ma come ca*** ha fatto sul display a fare comparire l'ora 2.04pm ?

ho guardato sulla mia ma non esiste una voce che dice il modo in cui voglio visualizzare l'ora!!!!!!!!!! ciao---------

Ok, impostando nel Trip il formato data 12 ore comprare Pm e Am ..
 
Di qualche tempo fa, ma sempre interessante: Top Gear prova la 147 GTA AM by Autodelta. Questa 147 mette a dura prova i limiti che la fisica impone ad un auto a trazione anteriore: il V6 3.2 Busso viene portato a 3,7 litri, la potenza passa da 250 a 328 cv. La velocità max è di 282 km, l'accelerazione da 0-100 km/h avviene in 5 secondi.
Very entertaining, il giro di pista dello Stig: in perenne sotto-sterzo, con le gomme che ululano e lo speciale differenziale autobloccante che fa di tutto per trasmettere a terra almeno una frazione della potenza.
E il risultato ? La 147 GTA non sarà l'auto più guidabile al mondo, ma gira in pista più veloce della Impreza STi e rifila 1,8 secondi alla BMW M3 ... Come dice James May: "it's the devil's work". Video nel seguito.

P.S. nel frattempo, Autodelta ha prodotto anche una versione AM (Autodelta Maggiorata Super) da 400 cv ... sempre a trazione anteriore!

Per il Video vedere il primo post ... !!!
:ignore: :Indiavolato:
 
Re: alfa 147 autodelta

porca miseria
:Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:
come diavolo ce l'hanno infilato un 3,7 l nel cofano della '47
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

ed avete visto dietro le 75 e la SZ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A parte le riprese eseguite su strade aperte al traffico .: sgrat :. (con non sono certo il massimo) direi che è considerevole quel 3.7 :)