Video divertenti "LoL"...(postate tutto qui)

Re: Video "LoL"...(postate tutto qui)

Grande video contro i suv.Io ovviamente ne condivido il pensiero.
Speriamo che la gente si renda conto dello sperpero che comporta guidare quel tipo di auto
 
Re: Video "LoL"...(postate tutto qui)

Io li odio profondamente, sono veicoli insulsi....poi oh...uno è libero di spendere come meglio crede (o peggio crede) i propri euri....però al posto di un Tuareg io piglierei una bella GTA..... :smiley_004:
 
Re: Video "LoL"...(postate tutto qui)

sono in parte d'accordo con te , però se uno c'ha i vaini non è che se ne debba fregare dei disagi che crea agli altri, sennò mi compro un betoniera usata e ci vado a giro per viareggio e il sabato sera,tanto se c'ho i soldi che me frega...
 
Re: Video "LoL"...(postate tutto qui)

E che ce fai con la betoniera?
Hai mica intenzione di scaricare :fun_101: su qualche concorrente in amore... :smiley_021:
 
Re: Video "LoL"...(postate tutto qui)

ma insomma, la betoniera è un mezzo di trasporto con un certo fascino, una certa personalità e anche delle prestazioni. Sarà sempre meglio di una golf
 
Re: Video "LoL"...(postate tutto qui)

Parodia di una pubblicità della stilo :Dentistretti:
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: Video "LoL"...(postate tutto qui)

Sistema SMS con TVB ... :grinser046: :lachen001:
 
Re: Video "LoL"...(postate tutto qui)

che str.....a la parodia della stilo.
In compenso un mio amico m'ha fatto vedere un fenomeno che ha fatto la sigla di supercar con la 500, se lo trovo lo posto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Video "LoL"...(postate tutto qui)

gfilips ha detto:
un mio amico m'ha fatto vedere un fenomeno che ha fatto la sigla di supercar con la 500, se lo trovo lo posto
ahahaha.. sarei veramente curioso di vederla :Dentistretti: