Video divertenti "LoL"...(postate tutto qui)

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Come farsi rispettare dalle mogli!

L'hanno fatto vedere l'altro giorno in Tv,mamma mia le parole che gli ha detto,ma la sua goduria era indescrivibile:grinser005:

uhhh interessante , credo sia una caratteristica tipica delle donne , lui è partito a razzo , io quando ho portato mia moglie sono stato piu' bravo per 3 fattori
1 non tiravo come al solito
2 non mi chiamo riccardo patrese e il discorso è ben diverso !!!
3 sono andato in crescendo per cui sono partito piano le ho fatto vedere la pista poi pian piano ho aumentato il ritmo .
non si è assolutamente arrabbiata tranne qualche volta nelle staccate dove frenava anche lei e all'uscita da una curva dove ho sbagliato e sono finito con le ruote oltre i cordoli ,,,,
devo dire brava a mia moglie che ha sofferto in silenzio , oppure andavo talmente piano che l'ha presa come una passeggiata !!!!
concludo facendo un elogio al fascino della sig.ra patrese , donna molto interessante

uhhh interessante , credo sia una caratteristica tipica delle donne , lui è partito a razzo , io quando ho portato mia moglie sono stato piu' bravo per 3 fattori
1 non tiravo come al solito
2 non mi chiamo riccardo patrese e il discorso è ben diverso !!!
3 sono andato in crescendo per cui sono partito piano le ho fatto vedere la pista poi pian piano ho aumentato il ritmo .
non si è assolutamente arrabbiata tranne qualche volta nelle staccate dove frenava anche lei e all'uscita da una curva dove ho sbagliato e sono finito con le ruote oltre i cordoli ,,,,
devo dire brava a mia moglie che ha sofferto in silenzio , oppure andavo talmente piano che l'ha presa come una passeggiata !!!!
concludo facendo un elogio al fascino della sig.ra patrese , donna molto interessante

E vai nonno Renny...sei il mio mito... LOL...grande conclusione del post....

Tanti di noi sognano almeno l'estetica della gta,c'è chi FORSE sogna il contrari

Ciao a tutti

guardate che video buffo che ho trovato.....

YouTube - Alfa Romeo 147 GTA exhaust

è palesemente una 147 'normale' all'esterno, si nota dai parafanghi e poi dal paraurti

secondo voi.....ha trapiantato motore+interni
o come ha fatto qualcuno, da 147 a 147 gta.....il tipo ha fatto un passo indietro?:lol2: esteticamente parlando....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Peccato l'abbiano tolto...... io l'avevo già visto ed era simpatico anche se penso fosse una provocazione sulla percentuale di auto che vengono rubate negli USA.....