Video divertenti "LoL"...(postate tutto qui)

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Video "LoL"...(postate tutto qui)

Tibe ha detto:
Azz ... .: Ahia :.

mi sa che lo stava inseguendo la polizia...

edit by Lybra: eliminato il video dal quote per una maggiore chiarezza. : good . :

lybra ha detto:
marcus ha detto:
guardate un po qua
Il link non funziona più - è stato rimosso

geniale...quest'uomo ha tutto il mio rispetto...

ha detto una sacrosanta verità...

Non sono d'accordo.
Ci sono mille pregiudizi sulle auto italiane... ma la Nuova Croma non mi ha mai entusiasmato e non certo per l'origine italiana.

Ma guarda io l'ho avuta per una settimana e l'ho trovata una gran macchina ... spaziosa, rifinita, davvero ben fatta ! Uno standard che in Fiat non avevo riscontrato prima.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Tibe ha detto:
Ma guarda io l'ho avuta per una settimana e l'ho trovata una gran macchina ... spaziosa, rifinita, davvero ben fatta ! Uno standard che in Fiat non avevo riscontrato prima.

Che sia ben fatta non lo metto in dubbio.
Così come non metto in dubbio la qualità di tutti i prodotti Fiat dell'ultima generazione.
Stilisticamente non mi piace.
Mezza monovolume... mezza wagon... la botte piena e la moglie ubriaca!
Un pò pantofola!

si , è un passo avanti per la qualità generale fiat, purtroppo non mi sembra che abbia avuto un gran successo

skizofonic ha detto:
lybra ha detto:
marcus ha detto:
guardate un po qua

Non sono d'accordo.
Ci sono mille pregiudizi sulle auto italiane... ma la Nuova Croma non mi ha mai entusiasmato e non certo per l'origine italiana.
purtroppo non tutti giudicano obiettivamente come te.. in molti c'è come una forma di razzismo contro le fiat e le denigrerebbero anche se fossero le migliori al mondo.

Certo sono d'accordo, infatti la storia passata pesa molto ancora oggi sulla fiat. D'altronde è poco che sta tirando fuori modelli degni del mercato

L' immaginario collettivo della fiat è talmente incentrato su modelli utilitari che quando va a produrre modelli al di fuori del solito segmento la gente nn le vede di buon occhio... il pregiudizio è una cosa brutta....

marcus ha detto:
skizofonic ha detto:
lybra ha detto:
marcus ha detto:
guardate un po qua

Non sono d'accordo.
purtroppo non tutti giudicano obiettivamente come te.. in molti c'è come una forma di razzismo contro le fiat e le denigrerebbero anche se fossero le migliori al mondo.
Questa forma di razzismo - ma al contrario, cioé rispetto illimitato verso le auto italiane - secondo me ce l'abbiamo tutti del club. Ma questo non é un male... anzi