Video divertenti "LoL"...(postate tutto qui)

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Video "LoL"...(postate tutto qui)

skizo e forse anche un pò di freno anteriore .: sgrat :.

Questo e' il video incriminato al vaglio della FIA in questo momento riguardo alla presunta scorrettezza di Hamilton nell'ultimo Gran Premio da lui vinto: in regime di safety car l'inglese avrebbe rallentato eccessivamente provocando l'incidente che si puo' vedere nel filmato.

qui

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

è un po come per tutte le cose... se riesci a non pensare, l'uomo è animale di abitudine...

cmq complimenti a chi sorveglia le strade e alla loro abilità...

Sognandoilbusso ha detto:
è un po come per tutte le cose... se riesci a non pensare, l'uomo è animale di abitudine...

cmq complimenti a chi sorveglia le strade e alla loro abilità...

Ma infatti !

Ho cercato di immedesimarmi in quell'Agente e probabilmente, come dici tu, in Lui l'istinto di guidare avrà superato la Sua razionalità: Diversamente non saprei spiegarmi quella abilità e quel coraggio ... :hail:

P.S.
Complimenti anche al compagno di pattuglia ! ... Io mi sarei cagato addosso ! :grinser046:

Si nota parecchio la scioltezza e la dolcezza del pilota, tutti i movimenti che fa con il volante sono iper-corretti...bravo davvero! Sembra che vada piano...sembra...in realtà è un missile .: Clap :. .: Clap :.

Questo l'avevate visto?
[youtube=380,305]UiJXQIQxzcc[/youtube]
Ahahahahah....il propietario del Porsche pensava di essere su Candid camera...

Che cosa ne pensate di buttare un occhio all'interno di un motore?? .: sgrat :.

se non sbaglio manca l'ultimo ciclo...sarà perche la telecamera si scioglie con il calore... :Indiavolato:

comunque mooolto interessante!!! : good . :

GUARDATE !!