videogiochi automobilistici

flatout ultimate carnage..troppo divertente!
 
Ciao, oltre i need for speed, i gran turismo, sto provando race07 è nn è male ma quello che per ora mi ha proprio colpito è test drive unlimited, provatelo....
 
Scusate l'ignoranza.. ma gtr2 è disponibile anche per xbox360?
la 360 mi dovrebbe arrivare per natale.. magari mi regalo il gioco (se esiste) :D!

Granturismo4 è molto bello, io sn rimasto al 3..
di contro della serie gt mi stancavano le gare di resistenza... potevano fare che si poteva salvare durante la gara..
del 4 (che ho visto poco) non mi è piaciuto il fatto che salvasse automaticamente la partita ogni volta che acquistavi una macchina..

Per il resto era una figata...specialmente il primo...ricordo il mio TVR Cerbera LM Edition con il quale vinsi tutto...ma tutto tutto.. quasi lo metto su PSP..
 
Ultima modifica da un moderatore:
:D io personalmente sto giocando a GTA san andreas con un mod che consiglio a tutti voi...
mi sono modificato le texture delle auto e posso svolgere la storia con macchine tipo alfa 164, alfa 75, uno turbo e chi più ne ha più ne metta...
Chi conosce le tematiche del gioco,immagina di cosa parlo: sembra d essere tornati agli anni 80/90 :eclipsee_Victoria:
Dovete assolutamente provare!!!!!
 
io raga ho giocato a need for speed pro street...graficamente bello,ma auto poco modificabili...

:D io personalmente sto giocando a GTA san andreas con un mod che consiglio a tutti voi...
mi sono modificato le texture delle auto e posso svolgere la storia con macchine tipo alfa 164, alfa 75, uno turbo e chi più ne ha più ne metta...
Chi conosce le tematiche del gioco,immagina di cosa parlo: sembra d essere tornati agli anni 80/90 :eclipsee_Victoria:
Dovete assolutamente provare!!!!!
Davvero??ma lo hai fatto sul pc????e come?
 
:eclipsee_Victoria:rigorosamente sul pc....
sul sito www.gtanetwork.it puoi scaricarti le texture già fatte delle mitiche alfa (anche se sono un po poche) e di tutti i modelli disponibili...
Poi con un programmino e con le istruzioni che ti danno loro nel tutorial modifichi le texture direttamente e nel gioco ti ritrovi i modelli con cui puoi interagire e che sono daneggiabili... vale veramente la pena !!!!! Io non so come fare per caricare le immagini sennò ne postavo degli esempi....:smiley_029:
 
peccato..il mio pc non ha una scheda grafica sufficente per caricare giochi..trattandosi di 1 portatile..
 
per me i migliori sono i gran turismo ed i vari need for speed
 
VIdeogiochi con Alfa Romeo

Sono il primo a pensarci ? :D
Quali Videogiochi di guida conoscete che hanno Alfa Romeo al loro interno?

Io so che per PC Need For Speed Carbon ha l'Alfa Brera 3.2

Ho letto di Test Drive Unlimited con un megapack aggiuntivo ma non so bene la versione...

Stasera li cerco... :) :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VIdeogiochi con Alfa Romeo

cè gia una discussione a riguardo....