VideoGuida modifica pompa dell'olio 2.2 Jtd

Fatti! Non chiacchiere.
1000025732.jpg
1000025733.jpg

semplice polvere?.... bellissima!!! la mia Giulia dopo 8 anni e 300.000 km non ha un granello di polvere e quello in 2 anni e 46.000 km è ridotto cosi?... e va be!... te l'ho già scritto, se uno vuol credere che gli asini volano va benissimo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un po' tutte le marche blasonate hanno problemi con i nuovi diesel, oppure con altre componenti , magari problemi più gravi ma noi Alfisti neanche lo sappiamo e pensiamo che Giulia e Stelvio siano bidoni perché a qualcuno è successo qualcosa di grave, magari auto che fanno tagliando ogni 30k. , se lo fanno, purtroppo i social fanno bene ma anche molto male e chissa che ci sia una battaglia fasulla tra grandi marchi ...di certo è strano che si vedono auto fuse a pochi km mentre altre che ne fanno 300... Apriamo gli occhi...io nn ho mai sentito parlare nessun meccanico dal vivo che diceva di questi problemi ..

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Semplicemente perché i meccanici che lavorano non hanno tempo di fare video su YouTube ecc sono pieni di lavoro è non hanno nessun bisogno di fare video per farsi pubblicità ecc… secondo me quelli che fanno video almeno la maggioranza lo fanno solo per farsi pubblicità perché dí lavoro non ne hanno molto.. comunque qualsiasi marchio ha rogne le auto che non si rompono non esistono basta girare qualche officina di paese per vedere cosa fanno e le varie auto che ci sono in riparazione..

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Un po' tutte le marche blasonate hanno problemi con i nuovi diesel, oppure con altre componenti , magari problemi più gravi ma noi Alfisti neanche lo sappiamo e pensiamo che Giulia e Stelvio siano bidoni perché a qualcuno è successo qualcosa di grave, magari auto che fanno tagliando ogni 30k. , se lo fanno, purtroppo i social fanno bene ma anche molto male e chissa che ci sia una battaglia fasulla tra grandi marchi ...di certo è strano che si vedono auto fuse a pochi km mentre altre che ne fanno 300... Apriamo gli occhi...io nn ho mai sentito parlare nessun meccanico dal vivo che diceva di questi problemi ..
Difatti nelle officine non senti nulla di queste frottole, i pochi casi sono tutte noleggi e solo chi è in malafede non sa come vengono gestite le auto a noleggio!

Semplicemente perché i meccanici che lavorano non hanno tempo di fare video su YouTube ecc sono pieni di lavoro è non hanno nessun bisogno di fare video per farsi pubblicità ecc… secondo me quelli che fanno video almeno la maggioranza lo fanno solo per farsi pubblicità perché dí lavoro non ne hanno molto.. comunque qualsiasi marchio ha rogne le auto che non si rompono non esistono basta girare qualche officina di paese per vedere cosa fanno e le varie auto che ci sono in riparazione..
A quante Giulia/Stelvio hai cambiato il motore?

Motori ne cambio ogni tanto ma di macchine più vecchie generalmente le auto recenti vanno in concessionaria generalmente.. per il momento non mi è arrivato nessuno con il problema olio ho chiesto a rettifica e colleghi e ne hanno fatti ma non molti da quello che ho capito che sommati a tt le officine e concessionari che ci sono in giro per Italia ecc saranno vari casi non pochi ma nemmeno il 50% del parco circolante… è ovvio poi che se la gente non si ferma o indaga sulla pressione olio i motori si rompono.. vale per qualsiasi motore termico senza pressione olio si grippa in pochi km..

• Mi piace
Reazioni: Agoss