stefano1980
Alfista Megalomane
Questo è quello che vuoi fare credere , il bello che alcune persone credono alle ragliate che diciDimostrazione palese di un commento intelligente!

Questo è quello che vuoi fare credere , il bello che alcune persone credono alle ragliate che diciDimostrazione palese di un commento intelligente!
Mai detto di essere il Grande Schumacher ma semplicemente che con Giulia vado abbastanza alto di giri, ho la fortuna di viaggiare al mattino presto e alla sera e quindi non metto a rischio gli altri con la mia guida!.... Nella realtà l'assurdo è che qui ci sia chi crede alle ragliate che scrivi in continuazione, perchè caro fenomeno non sono io che affermo che questi motori sono delle m.... e che tutti si rompono!...ragli senza fornire numeri e quando uno schive le frottole che scrivi tu e alcuni tuoi penosi sodali bisogna farlo notare!... poverino hai seri problemi!... comprati un cesso tedesco e goditelo, per me se solo un esterofilo di m....Questo è quello che vuoi fare credere , il bello che alcune persone credono alle ragliate che dici![]()
Quindi tu viaggi alla mattina presto e alla sera e fai 60.000 km all annoMai detto di essere il Grande Schumacher ma semplicemente che con Giulia vado abbastanza alto di giri, ho la fortuna di viaggiare al mattino presto e alla sera e quindi non metto a rischio gli altri con la mia guida!.... Nella realtà l'assurdo è che qui ci sia chi crede alle ragliate che scrivi in continuazione, perchè caro fenomeno non sono io che affermo che questi motori sono delle m.... e che tutti si rompono!...ragli senza fornire numeri e quando uno schive le frottole che scrivi tu e alcuni tuoi penosi sodali bisogna farlo notare!... poverino hai seri problemi!... comprati un cesso tedesco e goditelo, per me se solo un esterofilo di m....
poverino, qui chi dice caxxate sei tu.... io faccio minimo 300 km al giorno, vivo in una regione e lavoro in un altra (Liguria - Piemonte) e questo dal 1992, di cui 260 in autostrada e 40 in statale.... dopodichè pensi che mi interessa se ci credi o meno? .... io i km che faccio li posso anche dimostrare, non sono un conta frottole che non dimostra quello che afferma!!!!Quindi tu viaggi alla mattina presto e alla sera e fai 60.000 km all anno? parli con uno che faceva l autista a 100.000 l' anno Secondo me qualcosa non torna
Veee capoooo mi sa che stai dicendo qualche caxxata di troppo
![]()
Si perché è 'unico con la specifica fiat DS1 GS1 le stesse del selenia digitekGrazie
E' questo? :
TECHNOS XFS F950A 0W-30
Codice prodotto: 203672301A
Dai mi fido Airton Sennapoverino, qui chi dice caxxate sei tu.... io faccio minimo 300 km al giorno, vivo in una regione e lavoro in un altra (Liguria - Piemonte) e questo dal 1992, di cui 260 in autostrada e 40 in statale.... dopodichè pensi che mi interessa se ci credi o meno? .... io i km che faccio li posso anche dimostrare, non sono un conta frottole che non dimostra quello che afferma!!!!