Piemonte e Valle d'Aosta VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2010

Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

Per foto video e tutto il resto dove si può postare? qualcuno apre un topic apposito?
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

DOBBIAMO GIOCARE IL 52 SULLA RUOTA DI TORINO!!!!!

IL NUMERO DA RECORD CHE IERI SERA HA INVASO IL CENTRO CITTA'!!!!!

IL SERPENTONE ALFISTA NON FINIVA PIU'!!!!!


Grazie a tutti per la vostra calorosa e numerosa partecipazione che ha davvero superato molto piacevolmente le nostre aspettative!!!!

Siamo troppo i migliori!!! :grinser005: :auto003:

PER FOTO E VIDEO VI PREGO DI INVIARE UNA O PIU' EMAIL A ME ED A CICCIO AI SEGUENTI INDIRIZZI DI POSTA:
piemonte@alfamitoclub.it
piemonte@clubalfa.it
Non appena sarà creato lo storico raduni e l'album dedicato saranno online :)

Alla prossima, un abbraccio a tutti!!! ...e ricordatevi, 52 su Torino!!!!!! :lol2:
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

salve volevo chiedere chi aveva vinto il concorso fotografico
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

Ciao Ragazzi!
Purtroppo sabato sera ero a letto con la febbre......che sfiga!Non ho potuto essere dei vostri!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

Bella ragazzi, grazie della bella serata passata insieme appassionatamente (e per davvero, non solo come modo di dire)! :)
Non vedo l'ora di vedere i video e le foto che posterete... ;)
Rinnovo i miei + sinceri complimenti a Gianluca e Stefano che come al solito sono stati impeccabili ed efficientissimi! ;)

Vorrei dedicare invece un "plauso" al pistola con la 147 Grigia (ovviamente non era dei nostri) che ha posteggiato esattamente all'ingresso del parcheggio riservato, bloccandoci tutti per una mezz'oretta buona... Bravo, bravooo! :D
Fortuna che c'era Ciccio col megafono...ihihih...
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

:)Grande serata!E stata veramente fenomenale passare tutti quanti per le vie di TORINO,e per di piu scortati dai vigili:eclipsee_Victoria:Congratulazioni per la riuscita perfetta del raduno.........
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

ho avuto modo di vedere una anteprima del video su facebook .....
volevo ringraziare a nome del consiglio direttivo tutti coloro che hanno partecipato e reso cosi' possibile questo bellissimo evento
e ovviamente un elogio agli organizzatori che hanno svolto il loro ruolo con totale professionalità spirito di aggregazione e di club
grazie ciccio...... grazie wonder.......
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

Numero 52 giocato su TO e TUTTE: anche se non uscirà al Lotto domani, la nostra vincita è già stata fatta sabato sera... ;)
E' stato uno spettacolo unico vedere così tante Alfa insieme girare per Torino, ma soprattutto le facce dei tantissimi curiosi che si affacciavano sulla strada al nostro passaggio nelle vie che hanno reso l'evento ancora più esclusivo!!
Il ringraziamento più grande va cmq sempre ai 2 nostri responsabili regionali Ciccio e Stè che hanno permesso e organizzato in modo impeccabile la serata... ;)

Alla prossima... :decoccio:

Salutoni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

Io nel dubbio ho giocato tutti i numeri dell'invasione :lol2: 2, 10 e 52!! :grinser005: