Piemonte e Valle d'Aosta VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2010

Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

Foto!!!!!!& Video ovviamente...
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

Io nel dubbio ho giocato tutti i numeri dell'invasione :lol2: 2, 10 e 52!! :grinser005:

Beh dai un po' di spiccioli li abbiamo portati a casa :lachen001:
10 su Torino e ruota Nazionale, e 52 che è uscito su Genova :D
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

BENE ragazzi!!! voglio ringraziare tutti, siete stati magnifici!!! Questi momenti rendono il giusto merito hai nostri sforzi come irRESPONSABILI del club!!! Il nostro obbiettivo è quello di essere sempre di più!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
P.S. volete che vi venga a prendere uno ad uno o vi muovete a mandare foto e video porcaccia la miseriaccia ahahahah!!!
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

Beh dai un po' di spiccioli li abbiamo portati a casa :lachen001:
10 su Torino e ruota Nazionale, e 52 che è uscito su Genova :D

...evvvvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!!
La prossima volta facciamo un sistemone tutti insieme... :)

Salutoni...
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

irRESPONSABILI ::::::
questa mi piace
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

Cavolo volevo partecipare con la mia Camilla!!!!Ma 2 cose mi hanno bloccato,il fatto di lavorare fino alle 20 e poi....Che la mia piccola è dal carrozziereeeeeeee:mecry: perchè una mammina ha pensato di cilindrarmela da Gino panino...E ora ho una fucking panda (mi scasso troppo a guidarla:lol2:)Per fortuna c'e scritto ovunque AUTO SOSTITUTIVA altrimenti avrei fatto come Paolo Bitta..Striscione enorme con scritto LA MIA ALFA E' IN CARROZZERIA...Cavolo che palleeee..Chissa che bello deve essere stato!!!!Alla prossima gente
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

tu occupati della parte tecnica, la parte pagliaccia è affar mio!!!ahahahah!!!
p.s. la prossima volta però in cumune ci vai te che mi son fatto conoscere abbastanza!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

tu occupati della parte tecnica, la parte pagliaccia è affar mio!!!ahahahah!!!
p.s. la prossima volta però in cumune ci vai te che mi son fatto conoscere abbastanza!!!

Sei tu il VIP mica io :aktion086: ( e non ti spiego per cosa sta V.I.P. :lachen001: )

..e poi ci terrei a precisare che uno dei due è ben più irResponsabile dell'altro!!

..a parte tutto, dove li trovano altri 2 irResponsabili come annoiii??? :grinser005: :decoccio: