Lombardia VIII Raduno Club Alfa Lombardia, Vairano di Vidigulfo (PV), 24 Aprile 2010

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)


1) - Fransis - Mito - 1.4 TB 155CV - Distinctive - Rosso Alfa - 2008 - MI - Alfa Mito Club - Italia
2) - Renny - 147gta Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Nero Metallizzato - 2004 - MI
3) - Paolomare - 147gta
4) - J.kay - Maserati o Alfa ??
5) - Salvatore88 - 147 Grigio Perla

ragazzi sono più orientato per varano io... non è male il programma ma preferisco girare liberamente e avendo varano sempre nello stesso mese....

dai vediamo ma a meno di colpi di scena a questo giro lascio (che chiaccherone che sono!!!!! no dai, vado all'altro ho detto :grinser026:)

:decoccio:
 
Ciao a tutti!
sono un nuovo iscritto al vostro forum, proprietario di un alfa da 5 anni e mezzo, ma in fondo alfista da sempre. Volevo partecipare al vostro raduno anch'io. Per sapere i dettagli del pagamento?
Ciao!!!
:D

Originariamente inviata da Fransis
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)


1) - Fransis - Mito - 1.4 TB 155CV - Distinctive - Rosso Alfa - 2008 - MI - Alfa Mito Club - Italia
2) - Renny - 147gta Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Nero Metallizzato - 2004 - MI
3) - Paolomare - 147gta
4) - J.kay - Maserati o Alfa ??
5) - Salvatore88 - 147 Grigio Perla
6) - MichaelP - GT 1.9 JTDm 16V 150 CV Collezione Distinctive 2007 (per ora :cool001:)
 
DAI DAI che si va!!!
attendo nuove ostruzioni, per il momento..rispondo!
ciaooooooooooooooooooooooooo :eclipsee_Victoria:

Originariamente inviata da Fransis
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)


1) - Fransis - Mito - 1.4 TB 155CV - Distinctive - Rosso Alfa - 2008 - MI - Alfa Mito Club - Italia
2) - Renny - 147gta Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Nero Metallizzato - 2004 - MI
3) - Paolomare - 147gta
4) - J.kay - Maserati o Alfa ??
5) - Salvatore88 - 147 Grigio Perla
6) - MichaelP - GT 1.9 JTDm 16V 150 CV Collezione Distinctive 2007 (per ora :cool001:)
[/QUOTE]
7) - giuppy - 147 Ducati Corse AsGabry
 
Non sono pratico....come faccio ad aggiungermi alla lista dei partecipanti al raduno di Vairano?
 
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)


1) - Fransis - Mito - 1.4 TB 155CV - Distinctive - Rosso Alfa - 2008 - MI - Alfa Mito Club - Italia
2) - Renny - 147gta Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Nero Metallizzato - 2004 - MI
3) - Paolomare - 147gta
4) - J.kay - Alfa 156 GTA
5) - Salvatore88 - 147 Grigio Perla
6) - MichaelP - GT 1.9 JTDm 16V 150 CV Collezione Distinctive 2007 (per ora )[/QUOTE]
7) - giuppy - 147 Ducati Corse
8) - Simonegirovago - Alfetta GTV

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutte le informazioni alla seguente pagina LINK>>
 
Ultima modifica:
Attenzione, ecco il programma definitivo:

- il ritrovo sarà a Corteolona (PV) in mattinata (ci comunicheranno l'esatto orario di ritrovo)
- verranno consegnati i pass di accesso al circuito e i gadget offerti dagli sponsor.
- sul parabrezza verrà applicato un numero adesivo che identificherà la vettura per tutto il raduno.
- dopo una breve prova di abilità in cui non si "rischiano" le vetture ci verrà dato il segnale di trasferimento verso la pista di Vairano dove schiereremo le vetture sul rettilineo ad alta velocità
- durante il pomeriggio sono previsti: attività di intrattenimento, mostra/scambio di accessori e ricambi originali, pillole di guida sicura da parte degli istruttori di quattroruote, simulatori di guida, ospiti e testimonial, esposizione di vetture storiche e modelli particolari (esemplari rari, auto da corsa), attività ludiche


per prenotarvi a questo punto definitivamente dovrete:
- compilare il modulo di iscrizione in allegato (modulo iscrizione raduno.pdf) e spedirlo via mail a davide.franciosa@clubalfa.it
- effettuare il versamento della quota sul C/C del club (Istituto di Credito: IWBank S.p.a. - Iban: IT67R0316501600000110423437 -
Intestatario: Club Alfa Italia Associazione, Sportiva Dilettantistica
- Causale: Quota Vairano e vs nick) ed inviare la ricevuta via mail a davide.franciosa@clubalfa.it

Vi ricordo le quote:
- 60€ per conducente e vetture
- 30€ per ogni accompagnatore

per quanto riguarda il pranzo troverete nella comunicazione i costi (da 7,50€ a 10,00€ in funzione di ciò che volete mangiare)

ragazzi il termine per il pagamento è VENERDI 2 Aprile

per qualsiasi dubbio scrivetemi una mail!
 

Allegati

  • MODULO ISCRIZIONE RADUNO.pdf
    294.3 KB · Visualizzazioni: 148
  • RADAR per CORTEOLONA.pdf
    398.1 KB · Visualizzazioni: 142
Modulo Spedito!
 
Ho avuto dei problemi con la linea adsl a casa non mi funzionava solo oggi pomeriggio sono riuscita ad avere la linea funzioinante. Posso iscrivermi ancora??
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho avuto dei problemi con la linea adsl a casa non mi funzionava solo oggi pomeriggio sono riuscita ad avere la linea funzioinante. Posso iscrivermi ancora??
grazie

asssolutamente si !!!!!