Emilia-Romagna VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Porgo un ringraziamento agli organizzatori e a tutti gli Alfisti!!......
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Grazie mille, giornata perfetta...qualcuno ha fatto qualche foto?
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Bella giornata, conosciuto gente nuova, gentile, simpatica e appassionata.:stretta:., visto da vicino pantera dei poliziotti::cop::, peccato per la giornata grigia. Ho dovuto ricordare a mio marito, Gianni_75, che la prossima volta voglio anche il mio nome sul foglietto della manifestazione!!!!:auto003:

P.S. Noi abbiamo fatto un pò di foto, non sono niente di speciale, ma non sappiamo dove postarle.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Ho dovuto ricordare a mio marito, Gianni_75, che la prossima volta voglio anche il mio nome sul foglietto della manifestazione!!!!:auto003:
P.S. Noi abbiamo fatto un pò di foto, non sono niente di speciale, ma non sappiamo dove postarle.
Nessun problema per il nome sul cartellino ricordo...basta partecipare con la propria Alfa Romeo:))
Per le foto posterò qui il link dell'album ufficiale appena sarà attivo!
Grazie per essere intervenuti, alla prossima!
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Ragazzi scrivo solo ora perchè non ho potuto accedere prima...grazie a tutti per la splendida giornata e la partecipazione!!! Siete grandi!!! :D
E grazie anche a Rudy di Stile Alfa Romeo che, con i suoi amici (in particolare Gianni) ha dato un gran da fare al poliziotto della Stradale....:lol2::lol2:
E naturalmente grazie alla Capa veneta (ormai ti chiamo così, rassegnati :lol2: ), come sempre precisa ed attenta...

Spero che questa giornata, oltre all'abbuffata ed alla compagnia, serva a rendere più presente nel forum alcuni utenti...
 
Ragazzi preparate le foto,io le ho già caricate. Forza!!!! Sara vi darà il link dell'album...
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

E' con grande piacere che ringrazio Duca e tutti i ragazzi di StileAlfaRomeo: la dimostrazione che il Cuore Sportivo batte sempre forte!

Un ringraziamento speciale va all'amico Filippo Ruggeri del Mi.To Club Jesolo per aver partecipato con una nutrita rappresentanza.
Ringrazio entrambe per le targhe che mi hanno voluto consegnare, un gesto graditissimo che mi auguro di poter contraccambiare!


..:decoccio:..ho già avuto modo di fare i ringraziamenti a nome di tutto il ns. club con Sara e con Blade dal vivo,alla fine del pranzo ma non fa mai male farlo anche via WEB!!:cool:

Come il buon Filippo del Mi.To Jesolo Club,siamo sulla stessa lunghezza d'onda nel pensare che la targa consegnata sia un piccolo,ma concreto gesto, a ricordo della giornata:magari chissà.. fra qualche anno ci si ricorderà dell'evento,anche se forse cio' che rimarra piu' impresso sarà la 159 Q4 della Polizia Stradale...tra l'altro due signori agenti,davvero...hanno dispensato consigli con un modo di fare d'altri tempi e non è poca cosa al giorno d'oggi..:rolleyes:

Abbiamo avuto modo di consegnare anche a Blade una copia del nostro Annuario 2010, che abbiamo realizzato sul finire della stagione e consegnato al nostro di pranzo evento di dicembre scorso:non solo un piccolo omaggio,ma una maniera per conoscere meglio le molteplici dinamiche attività del nostro club.:rolleyes:

Abbiamo già caricato domenica sera le foto che abbiamo scattato (visibili qui: https://picasaweb.google.com/stilea...enetoSezioneRegionaleFriuliVG?feat=directlink ) per chi volesse darci una sbirciatina....

..ed ora,colpa del tempo tiranno, siamo già con la mente concentrata al week end di Monza del 6 marzo prossimo alle porte...:)..la dura vita dell'Alfista non finisce mai ed ogni week end viene vissuto sino in fondo,senza tregua per sfogare quella che non è una semplice passione ma un modus vivendi,uno stile di vita.

A tutti voi,da tutti noi,un grandissimo,ovviamente Alfista...saluto!:eclipsee_Victoria:
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Ottimo reportage Rudy!!! Ringrazia da parte mia i fotografi!!!
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Ottimo reportage Rudy!!! Ringrazia da parte mia i fotografi!!!

:cool:...domenica scorsa entrambi i fotografi a riposo (avranno di che "lavorare"...):mi sono occupato delle foto io stesso col fido N8 e special guest star, IL POPPA che ha immortalato chicche inenarrabili....:lol2::lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

anche se forse cio' che rimarra piu' impresso sarà la 159 Q4 della Polizia Stradale...tra l'altro due signori agenti,davvero...hanno dispensato consigli con un modo di fare d'altri tempi e non è poca cosa al giorno d'oggi..

Abbiamo già caricato domenica sera le foto che abbiamo scattato (visibili qui: https://picasaweb.google.com/stilea...enetoSezioneRegionaleFriuliVG?feat=directlink ) per chi volesse darci una sbirciatina....

Come ha già detto Antonio86 uno dei pochi o forse l'unico raduno con pattuglia al seguito...hahahahahah! Complimenti per il tuo commento sulle FdO, non posso che appoggiarlo!
Le foto sono impagabili, quella con lo "scontrino" poi...ci farei un bel quadretto! :-D

Richiesta ora a Fransis attivazione album Club Alfa Veneto su Picasa;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.