Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.
Porgo un ringraziamento agli organizzatori e a tutti gli Alfisti!!......
Porgo un ringraziamento agli organizzatori e a tutti gli Alfisti!!......
Nessun problema per il nome sul cartellino ricordo...basta partecipare con la propria Alfa Romeo)Ho dovuto ricordare a mio marito, Gianni_75, che la prossima volta voglio anche il mio nome sul foglietto della manifestazione!!!!:auto003:
P.S. Noi abbiamo fatto un pò di foto, non sono niente di speciale, ma non sappiamo dove postarle.
E' con grande piacere che ringrazio Duca e tutti i ragazzi di StileAlfaRomeo: la dimostrazione che il Cuore Sportivo batte sempre forte!
Un ringraziamento speciale va all'amico Filippo Ruggeri del Mi.To Club Jesolo per aver partecipato con una nutrita rappresentanza.
Ringrazio entrambe per le targhe che mi hanno voluto consegnare, un gesto graditissimo che mi auguro di poter contraccambiare!
Ottimo reportage Rudy!!! Ringrazia da parte mia i fotografi!!!
anche se forse cio' che rimarra piu' impresso sarà la 159 Q4 della Polizia Stradale...tra l'altro due signori agenti,davvero...hanno dispensato consigli con un modo di fare d'altri tempi e non è poca cosa al giorno d'oggi..
Abbiamo già caricato domenica sera le foto che abbiamo scattato (visibili qui: https://picasaweb.google.com/stilea...enetoSezioneRegionaleFriuliVG?feat=directlink ) per chi volesse darci una sbirciatina....