Emilia-Romagna VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Ci sono tappe dopo Verona e per che ora? Io vi aspetto dopo il casello di San Bonifacio, i miei amici dopo Grisignano, così ci aggreghiamo in corsa quando state passando...
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)


1) arcadia.65 con GT Q2
2) Karyal + 1 con Spider 1750 TBi
3) Flash 90+1 con 147
4) Xmagonerox + 1 con AlfaRomeo 147 1.9 JTDm
5) marcello159 + morosa con mercedes-benz GLK 220 cdi 4matic che vi darà paglia...
6) bbriccardo88 + 1 con AlfaRomeo 147 1.9 jtdm
7) SpreggyAlfista+ 3 con AlfaRomeo 147 jtdm
8) KraSheD - Brera
9) Nappa + morosa - GT
10) nickalfista89 con AlfaRomeo 147 exclusive
11) BladeGTA - 156 GTA
12) Willer59 con 159
13) Baldo con GT white line + 1
14) evoluzione - GT
15) sblock + 1 con Mi.To 1.4 tb + 1 con GT Junior Bertone o 147 + 2 con GT Junior Bertone o GT
16) Blackline_RN con Alfa Romeo 147 1.6 ts
17) Nabucodonosor + compagna (salvo mi partorisca prima) - 156JTD
18) kima + 1 con 156 sw GTA
19) fabiomitoalfa86 con Mi.To 1.4 Tjet + 1
20) Riccardo Mirante con Mi.To 1.6 jtdm +1 (guest)
21) Cristian Crikpo con Mi.To 1.4 Tjet +1 (guest)
22) Mattia Baggio con Mi.To 1.4Tjet +1 (guest)
23) Saetta con MiTo 1.4Tjet +1
24) Davide Perli + morosa con 147 Ducati Corse
25) Gianluca Capovilla + 1 con 147 T.S. (guest)
26) anogri + compagna spider 939
27) GINKO 1065 + Consorte ---> Alfa 156
28) Duca076 + la Duchessa + IL TURCO + MarlboroMan su 146ti [SAR]
29) Tony su 155 1.7 TS [SAR] (guest)
30) Il Poppa su GTA [SAR] - in ritorno da Monza -
31) ale147120 + Morosa Alfa 147 1.6 TS 120cv.
32) Gianni_75 + Moglie Alfa 146 1.4 TS
33) antonio86 con Alfa 156 1.8 TS
34) Mauri84 + 1 Alfa 147 1.9 JTDm 120cv
35) pietroPN Alfa Giulia Spider

===============================================================
Ristorante prenotato!!!

:decoccio:per TUTTI vi rimando alla prima pagina per gli orari, la descrizione strutturale del menù, il check point---->Torna alla descrizione evento in prima pagina: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...sezione-regionale-friuli-v-g-27-2-2011-a.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Ci sono tappe dopo Verona e per che ora? Io vi aspetto dopo il casello di San Bonifacio, i miei amici dopo Grisignano, così ci aggreghiamo in corsa quando state passando...
Nessuna tappa al momento! Mia partenza indicativa da VR sud verso le 10.30:) Casomai ci teniamo in contatto via filo!
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Nessuna tappa al momento! Mia partenza indicativa da VR sud verso le 10.30:) Casomai ci teniamo in contatto via filo!

Ok, quindi vediamo di aggregarci per strada, tenendo conto dei tempi di percorrenza, e ci sentiamo al telefono? poi mi mandi in pm su che velocita' media devo calcolare i tempi :D
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Salve,mi scosto dal gruppo e chiedo:questo raduno se ho ben capito consiste in : arrivare al parcheggio,parcheggiare la propria Alfa Romeo, subito dopo si pranza assieme e poi?! è previsto un giro turistico? qualche tappa accessoria per muovere le ns. alfa,foto ricordo oppure ci si ferma lì nel locale,e poi terminato il pranzo..saluti alla prossima?!:decoccio:
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

sblock se vuoi ci possiamo trovare al casello di san bonifacio, io parto da li che dici? ci troviamo li per le 10.20
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Salve,mi scosto dal gruppo e chiedo:questo raduno se ho ben capito consiste in : arrivare al parcheggio,parcheggiare la propria Alfa Romeo, subito dopo si pranza assieme e poi?! è previsto un giro turistico? qualche tappa accessoria per muovere le ns. alfa,foto ricordo oppure ci si ferma lì nel locale,e poi terminato il pranzo..saluti alla prossima?!:decoccio:

Poppa, sperando nella clemenza del meteo si farà un giro a Bibione...naturalmente facoltativo.
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

:)
Poppa, sperando nella clemenza del meteo si farà un giro a Bibione...naturalmente facoltativo.
..e magari se scappa pure un tuffetto nelle acque gelide!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Mi dispiace ragazzi ma non sarò dei vostri Ileonor è dal dottore a Rovigo anche se per questa sera o domani riesce a dimetterla ho sforato con il budget.
Ringrazio pubblicamente il nostro BladeGTA per l'aiuto e per i pezzi!!!
Buon raduno a tutti a presto!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.