Emilia-Romagna VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

sblock se vuoi ci possiamo trovare al casello di san bonifacio, io parto da li che dici? ci troviamo li per le 10.20

Volentieri Spreggy, anche 10:30 direi (la domenica mattina 10min in più fanno comodo!), visto che per quell'ora arcadia parte da Vr Sud non sarà lì prima delle 10:45. Restiamo d'accordo allora di trovarci al parcheggio sulla dx per entrare in autostrada, a presto...
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Mi dispiace ragazzi ma non sarò dei vostri Ileonor è dal dottore a Rovigo anche se per questa sera o domani riesce a dimetterla ho sforato con il budget.
Ringrazio pubblicamente il nostro BladeGTA per l'aiuto e per i pezzi!!!
Buon raduno a tutti a presto!!!!

mmm rovigo..... Blade... Ninja sospensioni?
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

mmm rovigo..... Blade... Ninja sospensioni?
L'assetto era già stato fatto ora ho:
Tamponi fine corsa
Gommini barra stabilizzatrice
Silent Block
Braccetti
Tiranti
ingrassata generale
e Fendinebbia Blade GTA

rimangono ancora come lavori:
Pinze freni posteriori
Tirante Motore
Chiusure porte posteriori
Cerchi
Lucidatura
Tagliando
Bollo
Assicurazione
Tutto nel giro di tre mesi!!!! cazzarola!!!!
Poco alla volta non posso dissanguarmi qualche lavoro verrà rimandato di sicuro.....
Spero di non aver dimenticato niente....

P.s. Parte da ringraziare alla mia guida a volte penso di avere una "Brera" o una GTA invece la mia è una 166 auto proggettata per i viaggi
e parte del ringraziamento va alla spendida giornata a Balocco dove mi ero ripromesso di non frustarla e invece.........il cuore sportivo e animale a prevalso...........aih mèèèèèèèèèè
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

ok sblock 10.30 uscita casello di soave allora...
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

O ragazzi io parto da sommacampagna per le dieci così vi incontro tutti per strada ma per i numeri di telefono come si fà ad averli che se mai ci sentiamo???????????????
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Mi dispiace ragazzi ma non sarò dei vostri Ileonor è dal dottore a Rovigo anche se per questa sera o domani riesce a dimetterla ho sforato con il budget.
Ringrazio pubblicamente il nostro BladeGTA per l'aiuto e per i pezzi!!!
Buon raduno a tutti a presto!!!!

Cavolo non ci voleva...ci saranno altre occasioni...
Mi ricordo balocco...specialmente sulle langhe...però è stato bellissimo!!!!!!!
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Ragazzi, qualcuno ha novità sulla situazione meteo di domenica???? Sento parlare solo di nuvolo, ma in alcuni casi anche di neve!!!! Speriamo di no!!:confused:
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Ragazzi, qualcuno ha novità sulla situazione meteo di domenica???? Sento parlare solo di nuvolo, ma in alcuni casi anche di neve!!!! Speriamo di no!!:confused:

Le previsioni sono abbastanza variabili: attualmente la maggior parte da tempo coperto o parzialmente coperto, con temperature basse (minime attorno ai -2 massime tra gli 8 e gli 11), rischio di pioggia basso (10/20%) nel pomeriggio.
Neve in veneto occidentale, sopra i 500/800 metri, quindi nella zona del raduno, no..
A 72 ore ci sono le previsioni di Arpa Veneto che sono le piu' affidabili di solito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,mi scosto dal gruppo e chiedo:questo raduno se ho ben capito consiste in : arrivare al parcheggio,parcheggiare la propria Alfa Romeo, subito dopo si pranza assieme e poi?! è previsto un giro turistico? qualche tappa accessoria per muovere le ns. alfa,foto ricordo oppure ci si ferma lì nel locale,e poi terminato il pranzo..saluti alla prossima?!:decoccio:
Antonio ha proposto nella vostra area regionale il giro verso il mare ed io mi trovo d'accordo, quindi sarà Bibione; come ad ogni nostro precedente raduno verranno scattate foto nel parcheggio del ristorante ed all'interno di esso. Giri in pista o kart od altro saranno organizzati in altre sedi, ove le piste siano disponibili, oppure si migra in Lombardia come di consueto. Questo è e rimane il pranzo regionale, il dopo pranzo è facolativo;-)

O ragazzi io parto da sommacampagna per le dieci così vi incontro tutti per strada ma per i numeri di telefono come si fà ad averli che se mai ci sentiamo???????????????
In prima pagina ci sono i riferimenti dei cellulari; ti consiglio i PM con gli altri Veneti per scambiarvi i cellulari;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.