Trentino Alto-Adige VIII Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige Riva del Garda-Malcesine 18/5 2013

Un grazie a tutti i partecipanti, molti quelli che sono venuti da lontano per questa direi festa! Il tempo e' stato dalla parte nostra e da parte soprattutto delle nostre Alfa, le quali si sono inchinate di fronte allo spettacolo del Garda e della piazza con la torre Apponale, ma tutta Riva si e' inchinata di fronte al fascino delle nostre Alfa. Poi Malcesine con il suo lungolago ed il suo castello ha conquistato tutti noi. Un rivedervi a presto!
 
Ciccio... Grazie a te per aver organizzato questo fantastico raduno mi sono davvero divertito...Sono stato bene con tutti voi :) spero di rivedere presto te e gli altri!!! Ciao grazie a tutti ragazzi, un abbraccio :)
 
Giornata fantastica e cornice veramente pazzesca per le nostre belle Alfa, grazie a tutti per la simpatia e complimenti ad alfaciccio per l'organizzazione! Tra qualche giorno una bella selezione delle foto... A presto!
 
I miei complimenti ad Alfaciccio, anche se non presente per Anniversario con morosa mi sono informato sull'andamento del raduno ed erano entusiasti
 
Ciao ragazzi,sono da poco rientrato a Milano e volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata. Mi ha fatto molto piacere rivedere amici come Blade,Scatto_felino,Alby e Alfista-gtv.
Mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi Alfisti come Simone80 e relativa consorte,Paolo e Stefano. Un sentito ringraziamento va a Ciccio che e' riuscito a organizzare questo raduno,con delle ottime location. Ragazzi ancora GRAZIE a tutti per la splendida giornata e spero di rivedervi presto. Magari al raduno nazionale. Ciao!!
 
Bene bene ! Leggo che è andato tutto bene meteo compreso.:eclipsee_Victoria: Mi fa piacere, complimenti all'amico Ciccio :)
 
complimenti a Alfaciccio, bellissime location, fantastico raduno, grazie a tutti per la simpatia :)
 
Ciao ragazzi, grazie della splendida mattinata passata insieme!!! Mi scuso ancora di essere andato ia proprio sul più bello (davanti al cibo) ma il lavoro chiamava....purtroppo e anche per fortuna visti i tempi! Éstato per me un grandissimo piacere conoscervi, spero di riveder i presto!
Un abbraccio a tutti i presenti di ieri, ciaooooooooo
 
Ciao ragazzi, grazie della splendida mattinata passata insieme!!! Mi scuso ancora di essere andato ia proprio sul più bello (davanti al cibo) ma il lavoro chiamava....purtroppo e anche per fortuna visti i tempi! Éstato per me un grandissimo piacere conoscervi, spero di riveder i presto!
Un abbraccio a tutti i presenti di ieri, ciaooooooooo

Ciao,beh se non lavori ci si rivede al raduno nazionale del 8/9 giugno!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove si tiene il raduno??? Adesso si entra in un periodo difficile, poi mi sbizzarrisco da settembre/ ottobre :) ma nn si Sto arrivando! Mai!!!!! ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

MA NON SI SA MAI!! ...sto arrivando é una maledetta auto correzione di I Pad -.-