VIN o numero di telaio

mcrs969

Alfista Megalomane
4 Novembre 2008
2,377
6,206
181
35
Vercelli
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
GME200
Buonasera,

strumentalizzo un poco il forum ma un familiare ha recentemente acquistato una Tonale Speciale 130cv e ci è stato comunicato che il veicolo è arrivato oggi. Abbiamo chiesto qualche informazione tra cui anche il VIN e ci è stato girato un foglio di "tracciabilità" su cui il VIN è di 8 cifre, 1 lettera e 7 numeri.

Così, per esperienza, mi sembra più che altro il finale del VIN.

Qualcuno di voi che ha già Tonale o che ne ha fotografato un VIN sarebbe così gentile da postarmi o riportarmi il numero di telaio con censurati gli ultimi 8 numeri/cifre?

Banalmente volevo giocare a guardare il LuM specifico su eLum, uno l'ho già trovato ma ero curioso e ovviamente il VIN o numero di telaio di 8 cifre riportato sul foglio che mi ha girato il concessionario non restituisce nulla.

Il numero di telaio è composto da 17 cifre in totale....sicuramente ti hanno mandato le ultime che identificano la numerazione prodotta...

Il numero di telaio è composto da 17 cifre in totale....sicuramente ti hanno mandato le ultime che identificano la numerazione prodotta...
Eh si… solo che non conosco le prime 9… sarà qualcosa come ZAR9xxxxx e poi le 8 che ho.

Senza però le prime 9 non riesco a far le mie ricerche :(

- Informazione Pubblicitaria -
ZAR sicuro poi va vista variante e versione...ma comunque richiedi nuovamente che siano più specifici

ma dal numero di telaio si capisce giorno produzione? su che sito`? grazie.

X