Marche Visita al museo di Arese

pantera_rossa

Coordinatore Regionale
8 Aprile 2011
551
157
106
Ancona
Regione
Marche
Alfa
159
Motore
1750 TBi
Altre Auto
Renault Grand modus 1.5 dCi
Ragazzi il 30 giugno hanno finalmente riaperto il museo.
Si stava pensando di organizzare un uscita tutti insieme per andarlo a visitare.
Anche affittando un pullman o pulmino a seconda delle presenze, considerando poi che per 15 giorni c'è esposta anche la nuova Giulia... Chi sarebbe disposto per domenica 12 luglio?
 
Considera che il 27 giugno ero a Milano, e quando ho saputo che avrebbe aperto 3 giorni dopo, mi sono particolarmente innervosito, visto che ero già li in occasione per l'Expo. Pertanto se la data potrebbe essere spostata a domenica 19, cioè la settimana successiva, salvo grossi imprevisti lavorativi, posso già confermati che sarò in Italia, ed è scontatissimo che sarei presente.
 
Guarda Danilo, se non arriviamo ad una quota ragionevole di iscrizioni la data sarà rimandata e ti contatterò per sapere quando ci sei. Ho provato a farlo al volo solo perché è l'ultima data possibile nel fine settimana per vedere la Giulia, poi il 15 la portano via
 
Che sfortuna, ma la prima data disponibile è il 19 luglio come ho scritto nel post precedente.
 
Io ci sono ma domenica non posso. Al massimo vado in questi giorni
 
Vista la scarsa partecipazione, rimandiamo a uno dei prossimi weekend, fra qualche giorno inserisco la data
 
Scusate ma sapete se si deve per forza prenotare e acquistare il biglietto in internet oppure si può andare li tranquillamente e pagare al botteghino?
Grazie
 
Scusate ma sapete se si deve per forza prenotare e acquistare il biglietto in internet oppure si può andare li tranquillamente e pagare al botteghino?
Grazie

Ci son appena stato, si può pagare direttamemte al botteghino, tutte auto stupende, ma la nuova giulia l'hanno già portata via
 
Stiamo valutando la possibilità di fare la visita in un fine settimana partendo sabato pomeriggio, pernottamento in hotel e visita la domenica.
In quanti sarebbero interessati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io verrei solo la domenica visto che sono abbastanza vicino