Visualizzare Cartelle Mp3 Connect Aggiornato A 5.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IBRAIO

Alfista principiante
17 Maggio 2008
30
0
6
38
CB
Regione
Molise
Alfa
GT
Motore
1.9MJ 150cv
Ciao ho fatto l'aggiornamento del mio connect e adesso posso leggere gli mp3, però nn riesco a visualizzare le cartelle dove si trovano i vari brani, mi fa vedere solo la numerazione delle tracce, qualcuno può aiutarmi!? grazie
 
non credo si possano vedere le cartelle ma puoi scorrerle tenendo premuti i tasti traccia avanti o indietro per qualche secondo.

ciau
 
Ciao io ho una 147 con il connect... volevo sapere quanto costa l' aggiornamento e che modifica devono fare per far si che legga gli mp3 grazie
 
Ciao, allora l'aggiornamento l'ho fatto io...ho comprato il cd su e-bay(35€ compreso di mappe 2008 e cd con documentazione tecnica). è semplice ed efficace basta inserire il cd e seguire le istruzioni...ci vogliono 5 minuti
 
e con quello tu riesci a leggere anche gli mp3? ma sarebbe perfetto... dai facciamo così se ci mettiamo d' accordo su un prezzo te lo compro da te copiato potrebbe funzionare ? che dici?
 
no forse ho letto male... con l' aggiornamento non riesci a leggere gli mp3 vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signori,le vostre trattative su questo tipo di materiale svolgetele in un luogo diverso. Non è concesso di parlare di acquisti e vendita di oggetti copiati che violano il copyright! Chiudo la discussione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.