Visualizzare km mancanti al prossimo rifornimento

max60

Alfista principiante
8 Giugno 2015
212
41
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 170 cv Exclusive
Ciao a tutti, l'ultima volta che ho fatto un tagliando alla mia Giuletta 2012, in officina mi hanno fatto uscire sul quadro strumenti la visualiizazione di quanti km potevo fare prima del rifornimento.
Ultimamente ho dovuto toccare le impostazioni con i tastini laterali per cercare delle cose, e adesso mi esce il nome della stazione radio:
quadro strumenti.jpg


Ho cercato un po' dappertutto ma non sono più riuscito a far tornare i KM di autonomia al posto di "RDS 107.3" come nell'esempio qua sopra, sapreste dirmi come fare ?
Grazie e ciao.
 
Devi andare nel menu e cambiare l’impostazione
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Devi andare nel menu e cambiare l’impostazione
Grazie della risposta Vurt, ho provato sia il menù con i tastini laterali sul cruscotto, che dal pannello del navigatore, ma non ho trovato nulla se non la scelta fra data/ora e Trip che però non mostra i km restanti.
Quali dei due menù intendi ?
 
Grazie della risposta Vurt, ho provato sia il menù con i tastini laterali sul cruscotto, che dal pannello del navigatore, ma non ho trovato nulla se non la scelta fra data/ora e Trip che però non mostra i km restanti.
Quali dei due menù intendi ?
Allora devi premere il pulsante all’estremità della leva dx
 
  • Like
Reactions: max60
Grazie 1000 Vurt, risolto così !
Non mi spiego comunque la scelta di far impostare questa cosa premendo un pulsantino sulla leva del tergicristallo (che neanche avevo notato), quando esiste una funzione del menù per scegliere cosa visualizzare.
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie 1000 Vurt, risolto così !
Non mi spiego comunque la scelta di far impostare questa cosa premendo un pulsantino sulla leva del tergicristallo (che neanche avevo notato), quando esiste una funzione del menù per scegliere cosa visualizzare.
Pensa che quella modalità esiste dalla 156 del 2003.
Velocissima e istantanea.
 
Grazie 1000 Vurt, risolto così !
Non mi spiego comunque la scelta di far impostare questa cosa premendo un pulsantino sulla leva del tergicristallo (che neanche avevo notato), quando esiste una funzione del menù per scegliere cosa visualizzare.
Invece è un sistema semplice comodo e istantaneo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie 1000 Vurt, risolto così !
Non mi spiego comunque la scelta di far impostare questa cosa premendo un pulsantino sulla leva del tergicristallo (che neanche avevo notato), quando esiste una funzione del menù per scegliere cosa visualizzare.
E' sempre buona regola, per qualsivoglia oggetto, leggere con attenzione il LUM, in questo caso stando in automobile per comprendere bene funzionamenti e relative logiche. Pensa che ho fatto la stessa cosa anche se è la seconda Giulietta acquistata.
 
  • Like
Reactions: DOZ