Visualizzare video sulla Giulia

Io se ho tempo provo nei prox giorni.... (devo recuperare un file mp4)
 
Bisognerebbe provare anche da smartphone connesso con usb e cavo AV da fermo...
 
  • Like
Reactions: micjuventino
Comunque ho provato e non funziona
 
Spero che in futuro il problema si possa risolvere con delle modifiche non ufficiali..... Non per me ma per mia moglie e i bimbi.... durante i viaggi vorrebbero vedere dei film/tv....
 
Spero che in futuro il problema si possa risolvere con delle modifiche non ufficiali..... Non per me ma per mia moglie e i bimbi.... durante i viaggi vorrebbero vedere dei film/tv....
la modifica per permettere la visione di video in movimento è ufficialmente non legale, perché in caso di incidente l' assicurazione può usarlo come pretesto per non pagare, mi riferisco ai sistemi multimediali che permettono di serie di riprodurre video
quindi secondo me fai prima ed è più sicuro comprare un lettore video portatile
 
qualcuno sa con quali specifiche Alfa Connect visualizza i video tramite le app di AAStore o AAAD? Ne ho provati un paio che avevo già sul telefono ma mi dice "formato non compatibile"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno sa con quali specifiche Alfa Connect visualizza i video tramite le app di AAStore o AAAD? Ne ho provati un paio che avevo già sul telefono ma mi dice "formato non compatibile"
Nella mia MY2018 con AAAD e AA Mirror Plus i video si vedono e non ho modificato nessun parametro. (Non ho Alfa Connect)