davidetricomi
Alfista Megalomane
- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 538
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
anche un file audio può essere in formato mp4...Ma allora sta compatibilità mp4 è farlocca
la modifica per permettere la visione di video in movimento è ufficialmente non legale, perché in caso di incidente l' assicurazione può usarlo come pretesto per non pagare, mi riferisco ai sistemi multimediali che permettono di serie di riprodurre videoSpero che in futuro il problema si possa risolvere con delle modifiche non ufficiali..... Non per me ma per mia moglie e i bimbi.... durante i viaggi vorrebbero vedere dei film/tv....
per quello che chiedi ci sono i tablet...Spero che in futuro il problema si possa risolvere con delle modifiche non ufficiali..... Non per me ma per mia moglie e i bimbi.... durante i viaggi vorrebbero vedere dei film/tv....
già, li metti dietro al poggiatesta e li guarda chi sta dietro, così si è apposto e si può continuare ad utilizzare l' infotaimentper quello che chiedi ci sono i tablet...
Nella mia MY2018 con AAAD e AA Mirror Plus i video si vedono e non ho modificato nessun parametro. (Non ho Alfa Connect)qualcuno sa con quali specifiche Alfa Connect visualizza i video tramite le app di AAStore o AAAD? Ne ho provati un paio che avevo già sul telefono ma mi dice "formato non compatibile"