Visualizzazione sul display auto foto contatti Stelvio

Diciamo che tutti quelli di ho l'immagine la vedo, però non ne ho tanti caricati con l'immagine...
scusa, che telefono hai?
Io ho iphone 6 e penso che sia il telefono ha creare problemi.
Ieri ho provato un samsung e andava meglio e mi funzionava l' invio sms,
cosa che con iphone permette solo il ricevimento.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nexus 6P - ovvero il telefono di Google, l'unico telefono ad avere Android puro senza contaminazioni da parte dei brand (Samsung. LG, ecc..) Praticamente l'equivalente di quello che Apple fa per I-Phone.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nexus 6P - ovvero il telefono di Google, l'unico telefono ad avere Android puro senza contaminazioni da parte dei brand (Samsung. LG, ecc..) Praticamente l'equivalente di quello che Apple fa per I-Phone.

OT Adesso il Google Phone "puro" da quanto mi dicono sono i nuovi Pixel 2 e 2XL
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buongiorno,

I miei contatti telefonici con immagine dedicata, presenti nel Iphone 6,
per la maggior parte non vengono visualizzati sul display dell' auto.
Solo alcuni.
Chiesto in Alfa e cadono dal cielo.
Voi avete idea da cosa possa dipendere?

Quando ho lamentato tra i vari malfunzionamenti quelli relativi al telefono, mi hanno detto che la compatibilità totale si ha solo a partire dall'iPhone 7.
Una risposta che non mi ha convinto, dato che il mio sistema operativo (iPhone6) è aggiornato all'ultima versione.
 
Quando ho lamentato tra i vari malfunzionamenti quelli relativi al telefono, mi hanno detto che la compatibilità totale si ha solo a partire dall'iPhone 7.
Una risposta che non mi ha convinto, dato che il mio sistema operativo (iPhone6) è aggiornato all'ultima versione.
Vero che è aggiornato all’ultima versione, ma da un paio di anni Apple consente di installare a tutti gli utenti l’ultima versione di iOS anche se il loro iPhone non è di ultima generazione. Questa versione di iOS però risulta “incompleta” per non appensantire hardware non pronti a supportare tutte le funzionalità: mi sembra possa essere questo il tuo caso.
 
OT Adesso il Google Phone "puro" da quanto mi dicono sono i nuovi Pixel 2 e 2XL
Bhe si adesso i nuovi telefoni di Google si chiamano Pixel, il mio Nexus ha ormai più di due anni. Avrei continuato a chiamarlo Nexus, Pixel non mi piace, è meno accattivante. La funzionalità però è tuttora ineccepibile....Il mio precedente I-Phone dopo un paio di aggiornamenti era inutilizzabile.
 
Nexus 6P - ovvero il telefono di Google, l'unico telefono ad avere Android puro senza contaminazioni da parte dei brand (Samsung. LG, ecc..) Praticamente l'equivalente di quello che Apple fa per I-Phone.
I telefoni migliori...avevo anch'io il 6p...ora ho il Pixel 2 XL
 
Bhe si adesso i nuovi telefoni di Google si chiamano Pixel, il mio Nexus ha ormai più di due anni. Avrei continuato a chiamarlo Nexus, Pixel non mi piace, è meno accattivante. La funzionalità però è tuttora ineccepibile....Il mio precedente I-Phone dopo un paio di aggiornamenti era inutilizzabile.
Confermo ho venduto a mia sorella un Nexus 6 quello fatto da Motorola...ha più di 3 anni e va che è una scheggia ! E audio da paura..meglio del mio Pixel quasi !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa, che telefono hai?
Io ho iphone 6 e penso che sia il telefono ha creare problemi.
Ieri ho provato un samsung e andava meglio e mi funzionava l' invio sms,
cosa che con iphone permette solo il ricevimento.

Anche io ho iPhone6 e vedo le foto dei contatti nello schermo della Stelvio