Vivavoce Bluetooth di serie su 156 giugiaro

ManuRoma

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2010
4
0
1
38
rm
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.0
Ho appena fatto un affarone, una 156 giugiaro 140cv seminuova (anzi nuova), adesso mi viene una curiosità, ma esiste il vivace bluetooth per questa auto? nel senso, non i soliti parro o roba simili, ma integrato nella radio.
 
Solo il connect Nav faceva la funzione di telefono GSM vivavoce ma non Bluetooth, usava una sua Sim specifica, sistema che ormai è ovviamente molto obsoleto.

Consiglio di mettere un autoradio 1DIN aftermarket che abbia il Bluetooth e sicuramente, si guadagnano anche gli mp3 eventualmente letti direttamente dal telefono.
 
Solo il connect Nav faceva la funzione di telefono GSM vivavoce ma non Bluetooth, usava una sua Sim specifica, sistema che ormai è ovviamente molto obsoleto.

Consiglio di mettere un autoradio 1DIN aftermarket che abbia il Bluetooth e sicuramente, si guadagnano anche gli mp3 eventualmente letti direttamente dal telefono.

avevo pensato anche io alla radio nuova, ma non volevo cambiare l'originale.
 
Però è anche vero che l'originale è ormai tecnicamente basica, anche l'amplificatore è piuttosto basso.


Già migliora parecchio, mantenendo l'estetica, modificando una mp3 della 147/GT ma comunque per il Bluetooth serve sempre un modulo esterno

https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...adio-originale-alfa-mp3-per-alfa-156-a-4.html

Staresa stavo facendo un giro nel menu dell'autoradio, e mi sono imbattuto nel menu che da la scritta phone 1, phone 2, phone 3, phone 4. se non ha modo di collegare il telefono a che serve quel menu? poi ho notato che nelle luci interne al centro ci sono dei forellini come se ci fosse un microfono.
 
Che radio hai montato? non è che c'è collegato un modulo esterno visto che il connect Nav di serie è questo:
 

Allegati

  • 83_116_156_604.31.330_IT_02_09.04_SI_CNN.pdf
    4.6 MB · Visualizzazioni: 602
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto