Voce del navigatore poco gradevole

fabryvet

Alfista Megalomane
20 Giugno 2017
1,934
2,302
174
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
Q4 Plug In Hybrid 280cv
Altre Auto
Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Apro una discussione decisamente frivola ma.... solo io ritengo la voce femminile del navigatore poco gradevole :D? Fra l'altro non credo esista la possibilità di cambiarla...
 
Sono assolutamente d'accordo.. sembra di essere tornati indietro di 10 anni... che pena
 
D' accordo con voi.. capisco scelte fatte per mantenere basso il peso è per garantire una ottima dinamica di guida.. ma un software di infotainment al passo coi tempi sarebbe stato doveroso su una macchina del genere..
 
Curiosità da non possessore.. cos'è che non va nella voce? [emoji4]
 
Mi fa piacere non essere da solo :D: Premetto innanzitutto che non assomiglia alla voce di mia suocera :p
Diciamo che sul navigatore siamo passati dalle voci metalliche impersonali alle personalizzazioni estreme del Tom Tom sul quale io sono arrivato ad avere la mia voce per tutte le indicazioni stradali indicandomele come mi pareva e piaceva (uno sfizio che divertiva molto le mie bambine ;)). Questa voce ha un che di sensuale ma senza esserlo, difetti di pronuncia non collegati alla natura elettronica della voce ma a problemi di dizione e un tono che almeno per me, alla lunga diventa fastidioso... Diciamo che avere la possibilità di scegliere fra 2-3 voci (costo zero!) non avrebbe guastato :cool:
 
  • Like
Reactions: ARdream e pisilio
Parlo per me ma già che non assomigli alla voce della suocera vale il prezzo dell'auto...!! [emoji23] [emoji14]
Chissà se magari sono previsti futuri aggiornamenti software...
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao l'Alfa Romeo non vuole fsre proprio niente riguardo ad aggiornamenti software e mappe!
Non ne sono capaci!
 
  • Like
Reactions: pisilio