Voglio aumentare la potenza alla mia giulietta 2.0 td 140cv

riccardo la rosa

Nuovo Alfista
25 Giugno 2017
5
1
4
26
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 td dinstictive
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, amo alfa.
Possiedo una Giulietta del 2010 2.0 TD 140 CV, Mi piacerebbe aumentarle la potenza senza recarle danno e chiaramente fargli qualche piccola modifica a livello estetico.
Mi potreste consigliare il metodo più sicuro e funzionale? Grazie
 
  • Like
Reactions: Maurizio Rullo
Sicuro e funzionale non saprei, diciamo che un buon compromesso potresti trovarlo effettuando una riprogrammazione della tua centralina da un preparatore esperto. Aspettiamo altri pareri :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ci avevo pensato anch'io ma poi mi hanno suggerito di aggiungere una seconda centralina che ne pensate? Chiaramente farò mettere le mani sulla mia bambina solo da un professionista[emoji16] grazie Marco
 
Voti da 1 a 10:
Centralina aggiuntiva:3
Rimappatura completa: 8
Vendere il 140 cv e comprare il 170: 10!
 
Grazie tutti[emoji4] scusate per l'ignoranza ma cosa Cambia dal gasolio normale a quello super? Poi per iniziare a mettere il gasolio super devo fare il tagliando? Lo comprata a gennaio e nel contratto ho 2 tagliandi omaggio di cui è già stato fatto appena comprata
 
Grazie tutti[emoji4] scusate per l'ignoranza ma cosa Cambia dal gasolio normale a quello super? Poi per iniziare a mettere il gasolio super devo fare il tagliando? Lo comprata a gennaio e nel contratto ho 2 tagliandi omaggio di cui è già stato fatto appena comprata
Devi rimappare. Tappa l egr e se vuoi rimuovi il dpf. Però io il dpf lo terrei. Centralina aggiuntiva assolutamente no poiché mandi sotto sforzo esclisivamente la turbina con i relativi manicotti
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto