Volante 75 2.0 td introvabile!

Quindi uno sterzo aftermarket e come accade ad esempio per i cerchi dove mettono il coprimozzo della marca dell'auto su quale verrà montato magari all'epoca formivano il volante con la scritta in questo caso alfa romeo?
 
Quindi uno sterzo aftermarket e come accade ad esempio per i cerchi dove mettono il coprimozzo della marca dell'auto su quale verrà montato magari all'epoca formivano il volante con la scritta in questo caso alfa romeo?

no
molti volanti sono predisposti all'aggiunta del logo della vettura su cui verranno montati
 
si ma il logo in foto mi sembra troppo piu grande dell'originale e poi da quello che ho capito è biano e nero .. quindi magari l'ha già messo l'azienda aftermarket prima di venderlo
 
si ma il logo in foto mi sembra troppo piu grande dell'originale e poi da quello che ho capito è biano e nero .. quindi magari l'ha già messo l'azienda aftermarket prima di venderlo

potrebbe essere ma mi sembra strano
anche perchè solitamente il logo fa anche da clacson ed è intercambiabile
il logo è prodotto dalla ditta che fa i volanti con le sue specifiche
di conseguenza non è originale
 
guardati sta inserzione, è lui? vediamo se ho okkio...
Alfa romeo 75 2000 twin spark Auto usata - In vendita Ancona
:)
 
sembra proprio lui .. solo che italofeo dice che sul volante c'è scritto alfa romeo in bianco e nero ma magari poteva essere come dicevo prima che la momo in questo caso abbia messo la scritta alfa romeo su richiesta dell'acquirente , mentre nella foto dell'annuncio trovato da simotiesse chi l'ha comprato ha lasciato il marchio momo... aspettiamo comunque risposta da italofeo .. di sicuro lui lo riconoscerà o meno
 
a dirla tutta mi pare o il modello prima o il modello dopo, comunque dovrebbe essere della stessa marca, o altrimenti risalire che marchio con quella licenza abbia prodotto lo stesso identico volante.:)
 
si sembra lui...ma sfortunatamente non è lui!
a quanto possa ricordarmi , era più imbottito...ed aveva una forma molto carina e simile a quelli della momo.
Infatti ho visto alcuni modelli della momo simili a quello, ma a differenza del mio, loro non avevano le razze del volante coperte dal cuoio ( erano solo di ferro).
Inoltre mio padre mi parlò di una casa che modificava le ALFa di un tempo chiamata proprio ALFA DESIGN e che il volante fosse stato assemblato proprio dal loro gruppo.
Voi ne sapete qualcosa di questa ALFA DESIGN? grazie a tutti quelli che hanno mi hanno saputo dare una risposta nei post precedenti ( ho avuto problemi con internet e quindi non ho potuto rispondervi nel minor tempo possibile).
 
salve sono pierfrancesco anch'io avevo comprato il volante a 3 razze ma quelle razze di cuoio non esistono, le razze di ferro ma è molto belli che è proprio sportivi una specie di momo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
RAGAZZI forse ho trovato qualcosa...
ho visto un ITALVOLANTI (corsa, fioro ANTERA)..è proprio lui! :)
...penso proprio che qualcuno di voi aveva ragione! il logo del biscione (b/n) è stato posizionato dopo!
ecco il link dell'immagine
http://i54.photobucket.com/albums/g93/pektl/ANTERA_1.jpg sembra proprio lui!
...chissà se è ancora disponibile in vendita!?!