Grazie louis
la mia veloce sarà un nlt e come optional avrà il pack techno e il grigio Vesuvio, sostituirà una BMW X1 plug-in tenuta per 5 anni sempre a noleggio

Piccolo OT e poi chiudo: gran bella vettura la F48 ma perchè non hai scelto la nuova U11 al posto della Tonale?Grazie louisla mia veloce sarà un nlt e come optional avrà il pack techno e il grigio Vesuvio, sostituirà una BMW X1 plug-in tenuta per 5 anni sempre a noleggio
Perché ai tempi c'erano altri incentivi e potevano fare scontistiche più importanti, oggi purtroppo la u11 mi aumenterebbe di 200€ il canone rispetto alla tonale e comunque non avrei tutti i plus di tonale (interni in pelle sedili elettrici risc. Vent. Telecamere 360 etc.)Piccolo OT e poi chiudo: gran bella vettura la F48 ma perchè non hai scelto la nuova U11 al posto della Tonale?
Ps. Sulle mie competenze di E84/F48/U11 non mi batte nessuno: è dal 2009 che sono in prima linea![]()
![]()
Su questo non ci piove: Bmw con la nuova U11 ha un tantino esagerato con prezzo di approccio e optional (per renderla quantomeno decente). La sommatoria di costo è imbarazzante.Perché ai tempi c'erano altri incentivi e potevano fare scontistiche più importanti, oggi purtroppo la u11 mi aumenterebbe di 200€ il canone rispetto alla tonale e comunque non avrei tutti i plus di tonale (interni in pelle sedili elettrici risc. Vent. Telecamere 360 etc.)
Grazie milleSu questo non ci piove: Bmw con la nuova U11 ha un tantino esagerato con prezzo di approccio e optional (per renderla quantomeno decente). La sommatoria di costo è imbarazzante.
Comunque complimenti per questa tua scelta e benvenuto tra noi