Volante ventilato

Grazie louis😅 la mia veloce sarà un nlt e come optional avrà il pack techno e il grigio Vesuvio, sostituirà una BMW X1 plug-in tenuta per 5 anni sempre a noleggio

• Mi piace
Reazioni: Sax 79 e Louis 63
Grazie louis😅 la mia veloce sarà un nlt e come optional avrà il pack techno e il grigio Vesuvio, sostituirà una BMW X1 plug-in tenuta per 5 anni sempre a noleggio
Piccolo OT e poi chiudo: gran bella vettura la F48 ma perchè non hai scelto la nuova U11 al posto della Tonale?
Ps. Sulle mie competenze di E84/F48/U11 non mi batte nessuno: è dal 2009 che sono in prima linea 😂 😂
Non a caso questo sono io! :cool:

Screenshot 2025-09-18 alle 23.16.43.webp

• Mi piace
Reazioni: Sax 79
Piccolo OT e poi chiudo: gran bella vettura la F48 ma perchè non hai scelto la nuova U11 al posto della Tonale?
Ps. Sulle mie competenze di E84/F48/U11 non mi batte nessuno: è dal 2009 che sono in prima linea 😂 😂
Perché ai tempi c'erano altri incentivi e potevano fare scontistiche più importanti, oggi purtroppo la u11 mi aumenterebbe di 200€ il canone rispetto alla tonale e comunque non avrei tutti i plus di tonale (interni in pelle sedili elettrici risc. Vent. Telecamere 360 etc.)

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Perché ai tempi c'erano altri incentivi e potevano fare scontistiche più importanti, oggi purtroppo la u11 mi aumenterebbe di 200€ il canone rispetto alla tonale e comunque non avrei tutti i plus di tonale (interni in pelle sedili elettrici risc. Vent. Telecamere 360 etc.)
Su questo non ci piove: Bmw con la nuova U11 ha un tantino esagerato con prezzo di approccio e optional (per renderla quantomeno decente). La sommatoria di costo è imbarazzante.
Comunque complimenti per questa tua scelta (la veloce è certamente un plus) e benvenuto tra noi.
Fine OT

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno che ha i sedili elettrici, riscaldati e ventilati sarebbe così gentile da scattare una foto della presa sotto i sedili del conducente e del passeggero, perché vorrei confrontarla con la mia.
Grazie mille.
Cond.webp

Pass.webp

Ciao a tutti,

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno che ha i sedili elettrici, riscaldati e ventilati sarebbe così gentile da scattare una foto della presa sotto i sedili del conducente e del passeggero, perché vorrei confrontarla con la mia.
Grazie mille.
Visualizza allegato 294233

Visualizza allegato 294234
scusa ma perche??
hai l'icona sull navigatore se li hai.. guarda la foto.. (a macchina accesa)
quando clicchi sopra ti si apre il menu a tendina e puoi scegliere rosso (caldo) o azzurro (freddo) mentre il volante e' solo rosso (caldo)

32.webp

il problema e' propio il software... anche se li installi.. poi come li comandi se non abiliti sull ucconect?