volevano aprirmela?

In tutta onestà un ladro intenzionato ad aprire l auto dubito si metta ad aprirla nel modo che hai descritto. Sempre quando avevo la 206 mi capitò di chiudere l auto con le chiavi dentro... per aprirla usarono il sistema che tu hai detto con la differenza che fu il carrozziere a farlo e non il ladro. L'intervento risultò tutt'altro che veloce e comunque sicuramente troppo lento perché un ladro lo possa usare. Tale metodo è utile per evitare danni alla vettura... cosa che a un ladro poco interessa.

Ciao.

forse dalle tue parti dalle mie ci mettono meno di 2 minuti con quel sistema....
poi si apre il cofano o dov'è la centralina ,si sostituisce con una centralina decodificata e chiave e la macchina in men che non si dica è in moto.....
questo avviene per le macchine che non hanno il sistema di blocco delle maniglie a macchina chiusa...quindi anche l'antifurto satellitare è una prevenzione ma i ladri sanno che la macchina ha il satellitare prima di aprirla....esistono degli strumenti che si comprano pure su internet che escludono il satellitare bloccando il segnale gsm facendolo andare in protezione e una volta che cambi la centralina la macchina và in moto lo stesso.....
mi dispiace averti dato questa brutta notizia....ahahahahahahahahahahahahahahah.....

Te intendi per rubare l'auto... Io dicevo per aprirla e portare via qualcosa da dentro visto che mi sembrava di aver capito che di questo si trattava... comunque se uno vuole rubarla la ruba. Più o meno velocemente ma la ruba

si infatti ma sulle italiane la chiusura intelligente si paga e nessuno lo mette o almeno in gran parte....
quindi fanno come ho descritto proprio per questo motivo...

Veramente io sulla tedesca quel tipo di chiusura l'avevo perché avevo scelto l'optional dell'allarme al quale era abbinata.
Non so se ora le NON italiane lo montano di serie, ma anche fosse sicuramente non è gratis, perché niente a questo mondo lo è. ;)

Te intendi per rubare l'auto... Io dicevo per aprirla e portare via qualcosa da dentro visto che mi sembrava di aver capito che di questo si trattava... comunque se uno vuole rubarla la ruba. Più o meno velocemente ma la ruba

...eh si, purtroppo non c'è niente da fare. Più o meno velocemente se un ladro sa il fatto suo e la vuole riescirà sempre a rubarla. :mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Veramente io sulla tedesca quel tipo di chiusura l'avevo perché avevo scelto l'optional dell'allarme al quale era abbinata.
Non so se ora le NON italiane lo montano di serie, ma anche fosse sicuramente non è gratis, perché niente a questo mondo lo è. ;)

...eh si, purtroppo non c'è niente da fare. Più o meno velocemente se un ladro sa il fatto suo e la vuole riescirà sempre a rubarla. :mad:

sulle tedesce almeno audi è di serie...cioè se chiudi dentro una persona quella non esci....
sulle italiane parlo gruppo fiat su tutti se non hai l'allarme aggiuntivo si apre la porta dall'interno che stro***ta....

Mistero. Sono passato in un'officina Alfa e mi hanno confermato che le macchine si aprono come descritto, ma vedendo i miei segni non sarebbe il mio caso. Piuttosto potrebbe trattarsi di qualcuno che ha appoggiato tipo una valigetta metallica o qualcosa di simile proprio li ed ha sbragato la gomma.
Potrebbe anche essere, ma è MOLTO strano.
Non so proprio cosa dire... magari ho beccato un ladro *******?
Cmq chiederò il parere di un'altra officina.

non sono ladri...ti convieni rivolgerti a una carrozzeria autorizzata alfa in quanto sono della materia...

- Informazione Pubblicitaria -
Confermato il tentativo di aprirla e 220 euro per cambiare le cornici. peccato che la franchigia è di 300 euri, ergo...
E vabbuò.

sulle tedesce almeno audi è di serie...cioè se chiudi dentro una persona quella non esci....
sulle italiane parlo gruppo fiat su tutti se non hai l'allarme aggiuntivo si apre la porta dall'interno che stro***ta....

a me risulta che per questo particolare sia l'Audi a fare eccezione. Su altre marche, anche dello stesso gruppo VW, non è così.

X