Volkswagen è diventato il più grande costruttore al mondo

Mah...sul motore avrei dei dubbi. Io ho la Polo del 2017 (presa quasi nuova all'epoca : aveva 1200km ed era del conce). Ad oggi non sono ancora arrivato a 60mila km ma ho già preso 3 carri attrezzi : pompa benzina, pompa acqua e impianto elettrico.
MAI capitato in TUTTA la mia vita di dover prendere 3 carri attrezzi con una macchina.
Sei già fortunato se non ti consuma olio motore

Mah...sul motore avrei dei dubbi. Io ho la Polo del 2017 (presa quasi nuova all'epoca : aveva 1200km ed era del conce). Ad oggi non sono ancora arrivato a 60mila km ma ho già preso 3 carri attrezzi : pompa benzina, pompa acqua e impianto elettrico.
MAI capitato in TUTTA la mia vita di dover prendere 3 carri attrezzi con una macchina.
Benzinna? Mia moglie ha la Diesel e ha più, molto di più di 200k e un solo fermo, rottura del volante.....

Olio non ne consuma per fortuna.
Si, è un benzina. La classica 999 3 cilidri, presa per i figli neopatentati.

• Mi piace
Reazioni: gigetto2 e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quel motore, anno 2010 se non erro, era ben riuscito. Il primo aveva 75cv ed era montto sulla nuova app
Macchina modello (allora) nuovo 2017. Non ho mai seguito VAG più di tanto, il mio motore è il 60cv e non ho proprio idea se fosse già vecchio di 7 anni

Altro che vw!!

Allegati

• IMG_3671.webp
    IMG_3671.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_3670.webp
    IMG_3670.webp
    992.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_3673.webp
    IMG_3673.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1