Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
sisi come no'.. parla uno che ama la BMW.. si sente figo con la BMW.. ma vaaa TRADITOREEE trucidateloooo! :grinser005: :grinser005: :grinser005:

bmw è una cos VW un'altra....

personalmente ritengo siano auto per clientele esigenti... chi compra golf è trnquillo in tutto... (tranne sul prezzo ovviamente:lol2:).... si ha un buon servizio, affidabilità e rivendibilità...
 
La VW avendo la sua banca personale puo' fare i finanziamenti a tassi moolto vantaggiosi o addirittura a tasso 0! come fa' con la skoda.. quindi 1 punto a favore del gruppo vw... cosi incentivano le vendite...
 
Ultima modifica da un moderatore:
RIPETO... TRUCIDATELO IL TRADITOREE p.s la VW avendo la sua banca personale puo' fare i finanziamenti a tassi moolto vantaggiosi o addirittura a tasso 0! come fa' con la skoda.. quindi 1 punto a favore del gruppo vw... cosi incentivano le vendite...

anche la fiat e l'alfa hanno tassi 0.... anche troppi.... te lo dico io che ci ho lavorato 2 anni....

chiuso ot....
rientriamo in tema....
 
Mah... mio cugino è il titolare della C**** di Taranto vabe' nn facciamo pubblicita' occulta (Alfa Romeo ovvio) e che io sappia fino a poco fa' non erano tassi zero.. anzi erano tipo quelli della BMW 10,09 ecc... (RICHIUSO OT) ma fatto sta' che la vw si è imposta sul mercato Italiano con prodotti validi,soprattutto tra i giovani... e questo vale non poco.. migliaia di volte andando in giro con amici usciva il discorso di Alfa nuove acquistate... e... se! con quei soldi mi compravo la Golf!!! (che seccatura....) secondo voi dipende dal carisma della Golf o della vw stessa.. o altro?
 
bmw è una cos VW un'altra....

personalmente ritengo siano auto per clientele esigenti... chi compra golf è trnquillo in tutto... (tranne sul prezzo ovviamente:lol2:).... si ha un buon servizio, affidabilità e rivendibilità...
Ma scusa se ti piacciono così tanto Bmw e VW (auto per gente esigente:confused:) perchè ti sei abbassato a comprare una Alfa 159:confused:?:mad:
 
Ma scusa se ti piacciono così tanto Bmw e VW (auto per gente esigente:confused:) perchè ti sei abbassato a comprare una Alfa 159:confused:?:mad:

Mi sembra che si sia fatto abbastanza OT, di parla di un modello specifico e nemmeno più così nuovo, di tutto il resto qui non è il posto giusto.

Grazie e buon forum.
:decoccio:
 
Mi sembra che si sia fatto abbastanza OT, di parla di un modello specifico e nemmeno più così nuovo, di tutto il resto qui non è il posto giusto.

Grazie e buon forum.
:decoccio:
Infatti concordo con te ma bisognerebbe dirlo a chi va fuori OT;)
 
Ma scusa se ti piacciono così tanto Bmw e VW (auto per gente esigente:confused:) perchè ti sei abbassato a comprare una Alfa 159:confused:?:mad:

infatti ho ordinato il BMW X1.... ;).... il discorso è che per il 90% di chi gira qua dentro una tedesca equivale a schifo.... se adesso cambio la 159 per una dacia Logan o una peugeto 307 devo essere rispettato ugualmente come persona e utente del forum.... sono solo macchine.... non ragioni di vita... però resto alfista nel cuore e quando l'alfa ragionerà come le tedesche e mi farà un bel suv e una sportiva 4.0 litri benzina fidati che torno in alfa...

Mi sembra che si sia fatto abbastanza OT, di parla di un modello specifico e nemmeno più così nuovo, di tutto il resto qui non è il posto giusto.

Grazie e buon forum.
:decoccio:

ritengo tu abbia ragione e chiudiamo qui...

Infatti concordo con te ma bisognerebbe dirlo a chi va fuori OT;)

ritengo che la segnalazione del caro Blackjack era riferita in generale a tutti...

chiuso Off Topic

saluti :decoccio:

VolksWagen Golf VI
 
infatti ho ordinato il BMW X1.... ;).... il discorso è che per il 90% di chi gira qua dentro una tedesca equivale a schifo.... se adesso cambio la 159 per una dacia Logan o una peugeto 307 devo essere rispettato ugualmente come persona e utente del forum.... sono solo macchine.... non ragioni di vita... però resto alfista nel cuore e quando l'alfa ragionerà come le tedesche e mi farà un bel suv e una sportiva 4.0 litri benzina fidati che torno in alfa...



ritengo tu abbia ragione e chiudiamo qui...



ritengo che la segnalazione del caro Blackjack era riferita in generale a tutti...

chiuso Off Topic

saluti :decoccio:

VolksWagen Golf VI


il discorso sulla golf, ammetto che è una bella macchina, ma se dico che le preferisco una 147 (vedremo la giulietta poi) è perchè assodata l'inferiorità su alcune cose come finiture e altro, la mia preferenza va verso un auto che è più divertente e appagante da guidare. non è schifare a priori è prendere atto che le qualità a cui do maggior peso le trovo in Alfa piuttosto che in VW.
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il discorso sulla golf, ammetto che è una bella macchina, ma se dico che le preferisco una 147 (vedremo la giulietta poi) è perchè assodata l'inferiorità su alcune cose come finiture e altro, la mia preferenza va verso un auto che è più divertente e appagante da guidare. non è schifare a priori è prendere atto che le qualità a cui do maggior peso le trovo in Alfa piuttosto che in VW.
:decoccio:
Concordo con te, sicuramente la golf è una bella macchina ma la 147 trovo più affascinante ed appagante:decoccio: