Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
Concordo con te, sicuramente la golf è una bella macchina ma la 147 trovo più affascinante ed appagante:decoccio:

personalmente mi trovi d'accordo... ma ormai la 147 "dentro" dimostra pienamente i suoi 10 anni passati....

la golf ha questo vantaggio di rinnovarsi continuamente... cambia quel poco continuamente da distinguere pienamente una serie dall'altra.... e poi sono futuristiche... nella golf nuova la radio è toch screen e sembra un navigatore... è una cavolata... ma che rende piacevole l'atmosfera all'interno...
 
La golf VI sembra una monovolume.. e la V ancor di più ... la 147 invece mantiene sempre una certa indole di sportivita' ;) :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
personalmente mi trovi d'accordo... ma ormai la 147 "dentro" dimostra pienamente i suoi 10 anni passati....

la golf ha questo vantaggio di rinnovarsi continuamente... cambia quel poco continuamente da distinguere pienamente una serie dall'altra.... e poi sono futuristiche... nella golf nuova la radio è toch screen e sembra un navigatore... è una cavolata... ma che rende piacevole l'atmosfera all'interno...

La golf VI sembra una monovolume.. e la V ancor di + ... la 147 invecie mantiene sempre una certa indole di sportivita' ;) :decoccio:
Si infatti internamente è stata un pò trascurata ma come sportività è ai massimi livelli, la sprizza da tutti i pori:eclipsee_Victoria:
 
La golf VI sembra una monovolume.. e la V ancor di più ... la 147 invece mantiene sempre una certa indole di sportivita' ;) :decoccio:

A parte che il giro porte della Golf 6 è lo stesso della 5, siamo ben lontani dal concetto di monovolume.
 
A parte che il giro porte della Golf 6 è lo stesso della 5, siamo ben lontani dal concetto di monovolume.

concordo con jack....

forse l'unico difetto che si può attribuire alla golf VI, che io ritengo proprio un errore di progettazione stilistica, sta nell'aver creato i finestrini posteriori con una linea di cintura troppo bassa.... quindi i finestrini risultano ampi come quelli di una multipla... forse è per quello che qualcuno le ha dato del monovolume... ma siamo ben lontani comunque...
 
mi chiedo come faccia ad essere ancora e sempre la macchina più venduta in europa...immaginando che non ci sia una legge per cui chi ha una golf poi ricompra la golf mi chiedo dunque come fa uno ad andare a spendere tutti questi soldi...boh...l'affidibilità?
 
mi chiedo come faccia ad essere ancora e sempre la macchina più venduta in europa...immaginando che non ci sia una legge per cui chi ha una golf poi ricompra la golf mi chiedo dunque come fa uno ad andare a spendere tutti questi soldi...boh...l'affidibilità?

Una facile risposta è che non ci sono tanti piccoli difetti tipici ad esempio dell'Alfa che ti portano a pensare di aver speso più soldi di quello che vale il prodotto.
Che, a livello di qualità percepita e non solo, sia ai vertici della categoria è un fatto, poi che l'estetica sia bella o meno rientra nei gusti personali ma negare le qualità del prodotto Golf è essere faziosi.
 
mi chiedo come faccia ad essere ancora e sempre la macchina più venduta in europa...immaginando che non ci sia una legge per cui chi ha una golf poi ricompra la golf mi chiedo dunque come fa uno ad andare a spendere tutti questi soldi...boh...l'affidibilità?

Una facile risposta è che non ci sono tanti piccoli difetti tipici ad esempio dell'Alfa che ti portano a pensare di aver speso più soldi di quello che vale il prodotto.
Che, a livello di qualità percepita e non solo, sia ai vertici della categoria è un fatto, poi che l'estetica sia bella o meno rientra nei gusti personali ma negare le qualità del prodotto Golf è essere faziosi.
Purtroppo quoto Blackjack:confused: Anche se il disegn è criticabile la qualità è innegabile:mad: è l'alfa che deve migliorare e speriamo che gli standard qualitativi aumentino presto
 
domanda da neofita...ma le alfa difettose sono in genre tutte quante o solo quelle uscite da pomigliano?

che la giulietta possa essere l'auto della svolta? dove sarà prodotta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
domanda da neofita...ma le alfa difettose sono in genre tutte quante o solo quelle uscite da pomigliano?

che la giulietta possa essere l'auto della svolta? dove sarà prodotta?
Perchè? Non credo solo quelle da pomigliano, anche da altre parti