Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
non condivido pienamente... la mini è moda ed è fatta male... ma la golf viene comprata prima di tutto perchè son macchine fatte bene, poi son belle e magari anche moda... ma ripeto l'inoggettività con la quale parlate... e non capisco chi ti ha detto che chi compra un'alfa è uno ******* senza soldi.... tutti i miei amici che hanno la golf (in compagnia circa la metà) rispettamo moltissimo la mia alfa e mi riempiono continuamente di complimenti...

Innanzitutto non tutti sono uguali (per fortuna!!!) ma chi compra vw, bmw ecc....ecc...si sente un gradino più sopra poichè è risaputo che le italiane si pensa siano inferiori no??? La mini è moda ma non mi sembra fatta male (è cara e ce l'ha un mio amico che mi dici che va di un bene) come la 500! La qualità della golf è elevata (è anche bella) ma io preferisco una 147 (è molto più sportiva ed affascinante)!!
 
Innanzitutto non tutti sono uguali (per fortuna!!!) ma chi compra vw, bmw ecc....ecc...si sente un gradino più sopra poichè è risaputo che le italiane si pensa siano inferiori no??? La mini è moda ma non mi sembra fatta male (è cara e ce l'ha un mio amico che mi dici che va di un bene) come la 500! La qualità della golf è elevata (è anche bella) ma io preferisco una 147 (è molto più sportiva ed affascinante)!!

ti rispondo in ordine... dipende dalle persone... non ho amici così superficiali da pensare di essere superiori per una macchina... al massimo gli faccio mangiare la polvere in frenate e curve...

ho venduto auto e posso dirti che la mini è una vettura fatta molto male... attenzione non ha troppi problemi ma è proprio plastica vuota di scarsa qualità assemblata molto male... il cambio è duro ed innefficace, la frizione è pesante ed imprecisa e i diesel sono (o comunque fino al 2008 erano...) lenti....

3°... che discorsi anch'io preferisco la 147.... ma 10 volte il modello vecchio della 147 piuttosto della golf nuova.... ma bisogna ammettere che è bella e fatta bene.... la golf...

saluti
marcello
 
ti rispondo in ordine... dipende dalle persone... non ho amici così superficiali da pensare di essere superiori per una macchina... al massimo gli faccio mangiare la polvere in frenate e curve...

ho venduto auto e posso dirti che la mini è una vettura fatta molto male... attenzione non ha troppi problemi ma è proprio plastica vuota di scarsa qualità assemblata molto male... il cambio è duro ed innefficace, la frizione è pesante ed imprecisa e i diesel sono (o comunque fino al 2008 erano...) lenti....

3°... che discorsi anch'io preferisco la 147.... ma 10 volte il modello vecchio della 147 piuttosto della golf nuova.... ma bisogna ammettere che è bella e fatta bene.... la golf...

saluti
marcello

Non è il fatto di avere amici superficiali od amici intelligenti! In generale tutti pensiamo che la qualità tedesca è migliore di quella italiana ma non è sempre così o meglio il divario non è poi così netto paragonando vetture della stessa classe; è sufficiente leggere le varie testate automobilistiche nelle quali sono presenti numerose lamentele della famosa qualità tedesca! Poi io avevo sottolineato in un precedente post che, avendo lavorato in lancia e sentita la politica aziendale, pensavo e penso che forse anche le altre case automobilistiche ragionino così ovvero all'estero si preferisce spedire le autovetture sottoposte ad un controllo superiore ovviamente questo per una questione di immagine!
Per quanto riguarda la mini non posso eccepire perchè non ho nozioni specifiche in merito; ho solo il mio amico che non ha lamentato i difetti da te menzionati!
La golf sicuramente è una bella auto per valutare se l'ultima serie è fatta bene bisogna aspetare ancora un pò per vedere le osservazione dei suoi clienti!:eclipsee_Victoria:
 
il discorso non fa una piega...

ma ti dirò non è che i tedeschi ci abbiano superato.... siamo non che per un periodo siamo scesi di qualità e adesso per riprendere un certo nome dobbiamo faticare il doppio e aspettare molto senza fare errori....

come ho già detto prima la golf ha sempre mantenuto un livello di qualità... brutta o bella che sia e questo alla gente ispira fiducia....

saluti
marcello
 
il discorso non fa una piega...

ma ti dirò non è che i tedeschi ci abbiano superato.... siamo non che per un periodo siamo scesi di qualità e adesso per riprendere un certo nome dobbiamo faticare il doppio e aspettare molto senza fare errori....

come ho già detto prima la golf ha sempre mantenuto un livello di qualità... brutta o bella che sia e questo alla gente ispira fiducia....

saluti
marcello
Infatti..... comunque son d'accordissimo con te:eclipsee_Victoria:è noi che dobbiamo migliorare:decoccio:
 
Meglio una bella 33 in fiamme (come fu la mia) che una brutta del gruppo vw/audi (eccezion fatta per la Octavia,che mi piace davvero)
 
Meglio una bella 33 in fiamme (come fu la mia) che una brutta del gruppo vw/audi (eccezion fatta per la Octavia,che mi piace davvero)

mi sembra un'affermazione alquanto senza senso.... :confused:

in teoria sarebbe meglio una brutta macchina intera che una bella alfa in fiamme... però contento te contenti tutti....

fine ot....

e comunque ecco le prove.... non si vedono le macchine per il loro reale valore...
 
Pensavo fosse evidente trattarsi di una una battuta...
Non è stato così :rolleyes:
 
Pensavo fosse evidente trattarsi di una una battuta...
Non è stato così :rolleyes:

si si.... tranquillo si era capito.... hai comunque espresso una tua opinione all'interno della battuta e come tale devo rispettarla....

ecco anch0io non comprerei mai una golf... ma se mio padre, mia madre o mia sorella ne vogliono una sarei ben lieto di provarla e non mi dispiacerebbe usarla.... però ripeto: con i mie soldi no....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si.... tranquillo si era capito.... hai comunque espresso una tua opinione all'interno della battuta e come tale devo rispettarla....

ecco anch0io non comprerei mai una golf... ma se mio padre, mia madre o mia sorella ne vogliono una sarei ben lieto di provarla e non mi dispiacerebbe usarla.... però ripeto: con i mie soldi no....
sisi come no'.. parla uno che ama la BMW.. si sente figo con la BMW.. ma vaaa TRADITOREEE trucidateloooo! :grinser005: :grinser005: :grinser005: