Volkswagen, la migliore azienda automobilistica d'Europa

ritenete VW il migliore gruppo automobilistico?

  • Sì, è vero

    Voti: 2 40.0%
  • No, non credo

    Voti: 2 40.0%
  • Non lo so...

    Voti: 1 20.0%
  • Sono un hater, mi astengo...

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    5
Qui stiamo parlando del miglior gruppo secondo le statistiche io cerco di dimostrarti che secondo me non lo è, ecco perchè ti ho nominato il common-rail. Se una casa riesce a mettere a punto un sistema valido è un'altra casa che si reputa la migliore al mondo lo deve adottare a discapito del suo che non ha per niente funzionato secondo me vuol dire non essere i migliori. L'altro giorno ho osservato la nuova vw up e ho notato che "i migliori" hanno pensato bene di mettere, per abbassare i finestrini elettrici, un solo pulsante lato guida. Quindi se il conducente vuole abbassare il finestrino passeggero deve allungare il braccio fino all'altro sportello. Se questi sono i migliori....????? E se lo avesse fatto FIAT...???
ho leggermente l'impressione che te nel sondaggio qui sopra avresti dovuto selezionare la risposta n°4!:lol2:
 
ho leggermente l'impressione che te nel sondaggio qui sopra avresti dovuto selezionare la risposta n°4!:lol2:





Ti stai sbagliando di grosso, perchè quello che ho scritto è semplicemente la verità e non perchè ho qualcosa contro il gruppo vw. Posso darti ragione se mi dici che la mia critica è poco da italiano medio è molto da europeo.... Gli europei in generale non parlerebbero mai delle cose negative dei loro prodotti, giustamente, mentre noi italiani facciamo esattamente il contrario parliamo delle cose negative dei nostri prodotti dimenticandoci delle cose positive e di conseguenza dando più mercato agli stranieri e loro ringraziano..... Il tifo per l'ITALIA non va fatto solo nei campi di calcio, ma in tutte le cose che facciamo...
 
ma certamente l'intelligenza è anche questa!!ma mi dispiace per te,ma tra me,la mia famiglia e tanti amici che hanno avuto queste auto non ho visto capacità da primato!ke tutti commettiamo errori mi sta non bene,benissimo!ma la mia audi era un euro3,quella di mio fratello anche,se non 2,quindi mica tanto dignitosissimo!!
L'intelligenza risiede anche nell'ammettere gli errori e le capacità degli altri! Il common-rail, l'ibrido ed altro non è fondamentale chi lo inventa, ma chi ci guadagna sopra!
VW ne ha sbagliate tante, ma chi non ha commesso errori? FIAT? Toyota? GM?
(A parte che l'iniettore pompa fino all'euro3 era dignitosissimo...)
 
E, non ultimo, perché paga adeguatamente la gente che lavora per lei.

Epperò il problema che c'è in Italia è che alle aziende l'operaio Italiano costa come quello tedesco, peccato che al lavoratore finisca in tasca minima parte di questo costo a causa della enorme tassazione, invece di fare articoli e post fine a se stessi mi chiederei perchè in Italia ci siano pochissimi investimenti esteri e poco più da parte di aziende Italiane, recente e famoso il caso di BritishGas che ha rinunciato ad investire a Brindisi perchè dopo 11 anni (undici !!!) non ha avuto nemmeno una risposta definitiva al suo progetto.
E si badi che non pretendevano una risposta positiva... ma perlomeno una risposta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Epperò il problema che c'è in Italia è che alle aziende l'operaio Italiano costa come quello tedesco, peccato che al lavoratore finisca in tasca minima parte di questo costo a causa della enorme tassazione, invece di fare articoli e post fine a se stessi mi chiederei perchè in Italia ci siano pochissimi investimenti esteri e poco più da parte di aziende Italiane, recente e famoso il caso di BritishGas che ha rinunciato ad investire a Brindisi perchè dopo 11 anni (undici !!!) non ha avuto nemmeno una risposta definitiva al suo progetto.
E si badi che non pretendevano una risposta positiva... ma perlomeno una risposta!




Purtroppo L'ITALIA è un popolo di incivili, truffaldini e con poco senso del dovere e mi riferisco sia alla parte politica che alla popolazione in generale. Non c'è settore sia tra il pubblico che tra privati che non sia corrotto o gestito per l'interesse di pochi. Questo nostro modo di fare purtroppo spesse volte è la prima eticchetta dei nostri prodotti, mettendo in discussione le qualità dei nostri prodotti e le capacità dei nostri uomini....