Volume android

FABIO75PA

Nuovo Alfista
28 Novembre 2024
14
9
4
Regione
Sicilia
Alfa
Tonale
Buonasera non so come ma praticamente il volume della funzione android auto è praticamente a zero... Nel senso mi arrivano whatsapp o metto musica dal cellulare e non sento nulla...ho provato a disconnettere il cellulare e riconnetterlo ma niente...cosa potrebbe essere sto impazzendo grazie

Buonasera non so come ma praticamente il volume della funzione android auto è praticamente a zero... Nel senso mi arrivano whatsapp o metto musica dal cellulare e non sento nulla...ho provato a disconnettere il cellulare e riconnetterlo ma niente...cosa potrebbe essere sto impazzendo grazie
MI sembra banale chiederlo ma hai verificati tutte le impostazioni di volume nell'infotainment?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Figurati...si tutti i volumi... Praticamente il volume di android è come azzerato...
La mia memoria mi riporta ad un problema molto simile che ha avuto un amico del forum in passato il quale, poi, non ci ha reso partecipi della soluzione. Se non ricordo male, comunque, era dovuto andare in assistenza

E mi sa che dovrò andare anch'io xchè è un funzionamento strano...mentre va la radio tranquillamente metto play su un brano in android auto e lui continua con la radio e il brano ma si sente solo la radio

controlla il volume del telefono quando e in funzione android auto...
quando stai riproducendo i file audio o wazz up.. alza il volume dal telefono... tasti laterali... (io ho apple ma funziona cosi.. )ce' un volume quando non e' connesso.. e ce' un altro volume quando e' connesso se abbasso il volume del telefono quando ascolto spotify... anche con il volume dello stereo a 30 non si sente.. perche e' gestito dal telefono come device..

Ragazzi inspiegabile... stamattina funziona normalmente... senza avere toccato niente... assurdo
può essere che tu, tra un utilizzo e un altro dell'auto, hai collegato il tuo smartphone a un qualche tipo di altoparlante esterno bluetooth e hai alzato lì il volume? mi sento di dare ragione a @bullone :. se senti basso solo il volume di AA, è perché è bassa l'ìmpostazione di sistema (sul telefono) in uscita di AA, che alla fine proietta in bt il volume scelto

• Mi piace
Reazioni: bullone
può essere che tu, tra un utilizzo e un altro dell'auto, hai collegato il tuo smartphone a un qualche tipo di altoparlante esterno bluetooth e hai alzato lì il volume? mi sento di dare ragione a @bullone :. se senti basso solo il volume di AA, è perché è bassa l'ìmpostazione di sistema (sul telefono) in uscita di AA, che alla fine proietta in bt il volume scelto
si questa è una spiegazione logica e molto probabile... ricordo di avere collegato le cuffie bluetooth..quindi potrebbe essere..grazie a tutti

• Mi piace
Reazioni: tcpma