volume basso all'accensione della radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tibe ha detto:
Credo comunque che sia molto meglio così che non un volume che appena acceso spari a 47 !!! :Eye:
Non oso pensare agli effetti del volume 47 la mattina alle 7.00 mentre ti stai recando in ufficio tutto assonnato... :eek:
 
A me sulla 147 riprende da dove lo lascio, infatti a volte mi fa saltare se lo alzo molto..... Ma informo tutti che ho tolto la radio di serie per mettere il connect nav + :)
 
Tibe ha detto:
Forse è settato di Fabbrica.

Credo comunque che sia molto meglio così che non un volume che appena acceso spari a 47 !!! :Eye:
bhè grazie questo lo sò anche io ma intendevo poter settare a 30...21 è quasi inudibile anche la mattina alle 7!! 30 è un buon compromesso e non dà assolutamente fastidio...però ho frugato in internet ma mi sa che è una impostazione di fabbrica e non si può cambiare peccato... :mecry:
 
oltre al disturbo è fatto xkè le casse non subiscano un impatto troppo violento di colpo "a freddo" così da rompersi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:decoccio: stesso problema. Sulle istruzioni non ho trovato nulla... peccato... a 21 è vermanet per l'udito dei cani...:cool001: saluti alfisti a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.