Volume sensore parcheggio basso dopo campagna 6456

veloce86

Super Alfista
17 Dicembre 2021
1,502
754
160
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Buonasera,
In occasione del primo tagliando e’ stata fatta la campagna 6456 che dovrebbe coinvolgere L infotainment, ho notato che il volume dei sensori(settato su medio) e’ molto basso. A dire il vero non ricordo su che livello era settato prima dell’ aggiornamento ma volevo sapere se e’ capitato a qualcuno e sapete nello specifico di che campagna si tratta?
 
Entrando sul sito MyAlfa ho notato che c'è questa campagna anche per la mia (una Giulia), ma non credo sia niente di che: la farò al primo tagliando. O ti hanno dato qualche dettaglio in più?
 
No nessun dettaglio ti posso dire che trovo migliorata gestione del telefono, ma piggiorata quella di avvisi e sensori.. però sono dettagli relativi all’ abitudine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No nessun dettaglio ti posso dire che trovo migliorata gestione del telefono, ma piggiorata quella di avvisi e sensori.. però sono dettagli relativi all’ abitudine
grazie, giusto per capire se farglielo fare o meno: a volte non toccare le cose che vanno è meglio, anche se in generale uno spera che gli aggiornamenti siano sempre migliorativi