vorrei acquistare una 156 voi ke dite??

complimenti metti le foto appena la prendi
 
ciao a tutti sono un nuovo utente e chiedo perdono se ho sbagliato sezione!
ho trovato una 156 usata e vorrei qualke consiglio da voi sicuramente + esperti di me!
è un 2.0ts del dicembre 99
poco piu di 95mila km (anke a me puzzano ma i sedili in pelle sn quasi perfetti stessa cosa vale x pedaline e leva cambio):cool:
carrozzeria eccellente
prezzo 5mila trattabili
voi ke dite?io sono molto tentato ma vorrei sapere voi ke dite
grazie mille in anticipo a tutti!

Se ti interessa, devo vendere la mia.
156 1.9 Jtd 115cv anno 2002 nera metallizzata con interni in pelle rossi MOMO estintore, impianto stereo con telecomando, Km 126mila sempre tagliandata Alfa.
Fammi sapere
 
Complimenti per la scelta e appena possibile presentala anche a noi tramite un paio di foto nella sezione del Garage.
Io l'avevo comperato con 91.000km 4 anni fa e fino adesso mi ha sempre portato dove volevo andare.
Vedi un po' quando hanno cambiato le candele per l'ultima volta e anche il gruppo della distribuzione.
 
Riguardo ai km 95000 in 9 anni sono possibili prendi ad esempio la mia é pure del ´99 ed ha ancora 81500km :grinser002:
 
Ha una bella tenuta di strada, poi se ha anche gliinterni in pelle, ci vai di lusso!!!
Complimenti per l'acquisto e benvenuto nelo club
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie!!:D
si ho notato subito ke ha una tenuta di strada eccellente!si gli interni sono in pelle rossa e anke riscaldabili:cool001: