vorrei acquistare una 156 voi ke dite??

complimenti metti le foto appena la prendi

ciao a tutti sono un nuovo utente e chiedo perdono se ho sbagliato sezione!
ho trovato una 156 usata e vorrei qualke consiglio da voi sicuramente + esperti di me!
è un 2.0ts del dicembre 99
poco piu di 95mila km (anke a me puzzano ma i sedili in pelle sn quasi perfetti stessa cosa vale x pedaline e leva cambio):cool:
carrozzeria eccellente
prezzo 5mila trattabili
voi ke dite?io sono molto tentato ma vorrei sapere voi ke dite
grazie mille in anticipo a tutti!

Se ti interessa, devo vendere la mia.
156 1.9 Jtd 115cv anno 2002 nera metallizzata con interni in pelle rossi MOMO estintore, impianto stereo con telecomando, Km 126mila sempre tagliandata Alfa.
Fammi sapere

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per la scelta e appena possibile presentala anche a noi tramite un paio di foto nella sezione del Garage.
Io l'avevo comperato con 91.000km 4 anni fa e fino adesso mi ha sempre portato dove volevo andare.
Vedi un po' quando hanno cambiato le candele per l'ultima volta e anche il gruppo della distribuzione.

Riguardo ai km 95000 in 9 anni sono possibili prendi ad esempio la mia é pure del ´99 ed ha ancora 81500km :grinser002:

Ha una bella tenuta di strada, poi se ha anche gliinterni in pelle, ci vai di lusso!!!
Complimenti per l'acquisto e benvenuto nelo club

Grazie!!:D
si ho notato subito ke ha una tenuta di strada eccellente!si gli interni sono in pelle rossa e anke riscaldabili:cool001:

X