vorrei acquistare una 156 voi ke dite??

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da dema, 6 Febbraio 2008.

1. ciao a tutti sono un nuovo utente e chiedo perdono se ho sbagliato sezione!
    ho trovato una 156 usata e vorrei qualke consiglio da voi sicuramente + esperti di me!
    è un 2.0ts del dicembre 99
    poco piu di 95mila km (anke a me puzzano ma i sedili in pelle sn quasi perfetti stessa cosa vale x pedaline e leva cambio):cool:
    carrozzeria eccellente
    prezzo 5mila trattabili
    voi ke dite?io sono molto tentato ma vorrei sapere voi ke dite
    grazie mille in anticipo a tutti!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Vorrei acquistare una 166 2.4 mjet cambio automatico Area Acquisti Alfisti 7 Gennaio 2013
    Vorrei finalmente acquistare una 147 1.9 jtd 120 Cv di seconda mano, consigli? Area Acquisti Alfisti 26 Febbraio 2011
    Vorrei acquistare una 156 1.9 JTDm Area Acquisti Alfisti 21 Gennaio 2008

3. Sposto io ... Le risposte arriveranno ! ;)

4. ottimo grazie mille!scusa l errore ;-P

5. che dire senza vederla ne provarla potrebbe essere un affare occhio se l'auto ha fatto tutti i tagliandi fatti vedere il libreto, e se non ha avuto incidenti falla visionare da un bravo carrozziere e se è ok..beh salta su

6. Che dire da fiero e soddisfatto possessore di na 156 2.0 TS guarda caso del 99 se la macchina é in buone codizioni salta su é vedrai che ti ricambierá come una 156 sa fare!

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

7. già una 156 ricambia sempre a modo suo il proprio pilota.....e che modo aggiungerei se è ok non fartela scappare eppoi la 2.0 ts è un missile

8. ineffetti anche a me puzza un po il kilometraggio, cmq portala in alfa, loro sapranno dirti tutto....

9. ok grazie mille a tutti ragazzi!!intanto me la lascia da provare questo weekend poi vi saprò dire!;-)
    la carrozzeria l ho gia fatta controllare e i tagliandi li ha tutti poi mio papà ke è meccanico mi ha detto ke il motore gira bene!spero ke nn si riveli un pacco e soprattutto spero di postare le foto il prima possibile!

10. Fino a due settimane fa cercavo anke io una 156 2.0 TS e ne ho viste e provate diverse.
    Va bene controllare quanto sono consumati i sedili, il volante, il pomello del cambio ed i pedali, ma queste parti possono essere sostituite più o meno facilm dai un'occhiata alle guarnizioni delle portiere soprattutto quelle nn del pilota, poi controlla le tubazioni nel motore e la scatola del filtro, a seconda dello scolorimento ti puoi fare un'idea di quanto ha viaggiato (nn sporche, ma scolorite).
    Poi per far scendere un po' il prezzo valuta le condizioni delle cinghie (distribuz e servizi) e delle candele, la sostituzione ti costerebbe parecchio.

Cmq 95.000Km in 8 anni sono possibili dato ke si tratta di un 2.0 a benzina e nn di un diesel

11. ragazzi ho firmato!!!!!!!la prossima settimana sarò al volante della mia bestia!!!
    l ho provata e me ne sn innamorato nn c era niente ke nn andava mamma mia ke figata sono troppo esaltato e poi ha una coppia da urlo x essere un aspirato!!grazie a tutti x i consigli!!!!!!!:eclipsee_Victoria: