vorrei acquistare una 156 voi ke dite??

dema

Alfista principiante
6 Febbraio 2008
34
0
6
36
BZ
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
2.0 twin spark
ciao a tutti sono un nuovo utente e chiedo perdono se ho sbagliato sezione!
ho trovato una 156 usata e vorrei qualke consiglio da voi sicuramente + esperti di me!
è un 2.0ts del dicembre 99
poco piu di 95mila km (anke a me puzzano ma i sedili in pelle sn quasi perfetti stessa cosa vale x pedaline e leva cambio):cool:
carrozzeria eccellente
prezzo 5mila trattabili
voi ke dite?io sono molto tentato ma vorrei sapere voi ke dite
grazie mille in anticipo a tutti!
 
Sposto io ... Le risposte arriveranno ! ;)
 
ottimo grazie mille!scusa l errore ;-P
 
che dire senza vederla ne provarla potrebbe essere un affare occhio se l'auto ha fatto tutti i tagliandi fatti vedere il libreto, e se non ha avuto incidenti falla visionare da un bravo carrozziere e se è ok..beh salta su
 
Che dire da fiero e soddisfatto possessore di na 156 2.0 TS guarda caso del 99 se la macchina é in buone codizioni salta su é vedrai che ti ricambierá come una 156 sa fare!

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
già una 156 ricambia sempre a modo suo il proprio pilota.....e che modo aggiungerei se è ok non fartela scappare eppoi la 2.0 ts è un missile
 
ineffetti anche a me puzza un po il kilometraggio, cmq portala in alfa, loro sapranno dirti tutto....
 
ok grazie mille a tutti ragazzi!!intanto me la lascia da provare questo weekend poi vi saprò dire!;-)
la carrozzeria l ho gia fatta controllare e i tagliandi li ha tutti poi mio papà ke è meccanico mi ha detto ke il motore gira bene!spero ke nn si riveli un pacco e soprattutto spero di postare le foto il prima possibile!
 
Fino a due settimane fa cercavo anke io una 156 2.0 TS e ne ho viste e provate diverse.
Va bene controllare quanto sono consumati i sedili, il volante, il pomello del cambio ed i pedali, ma queste parti possono essere sostituite più o meno facilm dai un'occhiata alle guarnizioni delle portiere soprattutto quelle nn del pilota, poi controlla le tubazioni nel motore e la scatola del filtro, a seconda dello scolorimento ti puoi fare un'idea di quanto ha viaggiato (nn sporche, ma scolorite).
Poi per far scendere un po' il prezzo valuta le condizioni delle cinghie (distribuz e servizi) e delle candele, la sostituzione ti costerebbe parecchio.

Cmq 95.000Km in 8 anni sono possibili dato ke si tratta di un 2.0 a benzina e nn di un diesel
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ho firmato!!!!!!!la prossima settimana sarò al volante della mia bestia!!!
l ho provata e me ne sn innamorato nn c era niente ke nn andava mamma mia ke figata sono troppo esaltato e poi ha una coppia da urlo x essere un aspirato!!grazie a tutti x i consigli!!!!!!!:eclipsee_Victoria: