vorrei vendere la mia 147 q2 o scambiarla

Certo se l'alternativa è una tedesca allora si che ti conviene tenerti la 147... diversamente prenditi una 159 che non te ne pentirai!!!

Passare al gruppo VW ? Potrei consigliarti una bella A4 2.0TDi da 140 cavallini. La macchina è scattante e, se riesci a vendere la tua, ne trovi di messe molto bene. Se hai bisogno di consigli sul gruppo VW, sono qui.

Non mi sono permesso di consigliare Alfa-Romeo perché non me ne intendo più di tanto di questo marchio. Avendo avuto la possibilità di guidare la maggior parte delle auto del gruppo VW, VW posso consigliare.

p.s. VW Group ha sicuramente alternative valide per ogni modello di alfa.

scusa catalistino ma io credo che chi possiede un Alfa Romeo, si iscrive e frequenta forum dedicati all'Alfa Romeo, è mosso da una passione che lo spinge quasi ad amare questo marchio. Pertanto sarebbe più corretto da parte tua evitare di insistere ad elargire siffatti consigli... magari usali per te stesso!!!.:stretta:.

- Informazione Pubblicitaria -
Almeno una volta essere Alfista voleva dire passione per il marchio...ora un po' meno perché molti giovani non sanno nulla della storia dell' alfa e delle "vere" alfa...

vabbe.. le vere alfa nascono benzina... a sto punto prendiamo solo la gta... o la 150 cavalli a benzia (in ambito 147 parlo).

@FacciaTosta, quoto il tuo messaggio:

Certo se l'alternativa è una tedesca allora si che ti conviene tenerti la 147... diversamente prenditi una 159 che non te ne pentirai!!!

Mi spieghi qual è quella cosa che ti permette di fare affermazioni di questo genere? Puoi dirmi cos'ha di meglio una 159 di una delle seguenti macchine a parte il look:

BMW 320D
AUDI A4 2.0 TDi
VOLKSWAGEN PASSAT TDi

Cose che possono essere utili, non passione e look sportivo.

@FacciaTosta, quoto il tuo messaggio:
Mi spieghi qual è quella cosa che ti permette di fare affermazioni di questo genere? Puoi dirmi cos'ha di meglio una 159 di una delle seguenti macchine a parte il look:

BMW 320D
AUDI A4 2.0 TDi
VOLKSWAGEN PASSAT TDi

Cose che possono essere utili, non passione e look sportivo.

scusami ma.... secondo me la domanda va girata a te...

VISTO CHE
l'iscritto ha la passione e l'amore per questo marchio (lo ha scritto esplicitamente)
e come alternativa ha indicato lui la 159 (lo ha scritto)

Cos'hanno quelle che hai indicato così di meglio di una 159 al punto da proporle ad un appassionato di alfa in un forum di alfisti????

ma il punto è che vorrei una car piu spaziosa perche ho un bambino e anche piu comoda (159:smiley_029:)e magari vorrei tenermi stretto la patente che qua è a rischio!!!!che mi consigliate?

Ha chiesto un consiglio per una macchina più comoda. Io glielo dato.

bravo tienila stretta e regola la pressione del piede destro!!!sempre se ci riesci!ahahahah

Ti parlo da possessore di una 159 2.0 136 my 2011,macchina molto bella come estetica e tenuta,se passi alla 159 prendi la super e ne trovi ad un buon prezzo ora,se decidi per il 2.0 o prendi il 136 e rimappi la centralina oppure prendi il 170 e preparati per i consumi alti in entrambe i modelli,il 136 cosi' come esce e' come girare con una panda dalle prestazioni lente.

X