Vostro parere su acquisto 147JTD usata

Se la seconda è una 8 valvole la preferirei, almeno consuma qualcosa in meno e paghi un bollo contenuto. Per un JTD 60 mila km è come se fosse nuova. Tuttavia entrambe le offerte hanno un prezzo decisamente elevato.

le prendo da concessionario dove mi offre un minimo di garanzia vicino a casa mi chiedevano 6000 mila euro per il 1.6 benzina a 3 porte

La 6a marcia è molto utile, io con il 16v faccio 17 al litro, l'8v se si guida con occhio consuma un po di meno ma non avendo al 6a marcia in alcune situazioni è penalizzato, la differenza di bollo non è così marcata, comunque quei soldi per una macchina del 2003 sono un po tanti, poi mi puzza che dal 2003 ad oggi abbia fatto solo quei km li è un kilometraggio da benzina.

ho l'esigenza di una macchina a 5 porte quindi la gt la devo escludere e costerebbe di più i km me li certificano per quella che mi vendono e ha già fatto sia il tagliando che la revisione non so come fate a dirmi che sono tanti soldi per una macchina di quel anno su autoscout24 non vedo questi prezzi più bassi da rivenditore forse su i benzina risparmierei qualcosa

la domanda cmq era più se era meglio il modello nuovo o con meno km o quello vecchio con più km che costa circa 1500 euro in meno ed ha il clima automatico , interni in pelle , e la 6 marcia

- Informazione Pubblicitaria -
quella che hai preso sovrebbe essere il jtdm 140cv.
io la ho e ne sono soddisfatto. solo, preparati a cambiare molti silent-block LOL

Ciao ragazzi!:)
Sto per prendere un alfa 147 1.9 jtd modello connect 5p grigio, come carrozzeria ha un pò di graffi e un ammaccatura al parafango sx e una al cofano posteriore (dice che si ripara con la ventosa a non più di 5 euro), interni in pelle nera stanno abbastanza bene,navigatore e comandi al volante funzionano perfettamente,ha 142 mila km anno 2001, come motore sembra che va bene,le marce a volte sono un pò dure ma niente di che...me la sta vendendo a 1500 euro più passaggio...che dice voi è un buon prezzo?

X