Vroomgiorno!!!

MyGiulietta

Alfista Intermedio
19 Agosto 2016
222
173
44
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
Salve Alfisti!!

Mi chiamo Elisa e vengo dalla Toscana.
Sono felice di far parte di questo club, anche perché sono un'Alfista ormai da anni! E' stato mio babbo a tramandarmi la passione per i motori (quattro ruote, ma anche due!), infatti fin da piccola ho sempre avuto un debole per auto e moto. Mi ricordo ancora quando comprammo, nel 1999, la 156 1.8 TwinSpark, poi sostituita dalla 166 2.4 JTDm che abbiamo ancora... Le Alfa sono sempre state di famiglia!
Così lo scorso anno, a settembre, desiderosa di una nuova auto, ho finalmente coronato il mio sogno di averne una tutta per me: una Giulietta 2.0 JTDm, 150 cavalli di potenza pronti a scattare e a portarmi ovunque voglia!Inutile dire che da quando ce l'ho la mia passione per le Alfa è aumentata ulteriormente!

Saluti a tutti!!!

Ciao Elisa, benvenuta!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se ti va puoi presentarci la tua Giulietta con qualche foto

Salve Alfisti!!

Mi chiamo Elisa e vengo dalla Toscana.
Sono felice di far parte di questo club, anche perché sono un'Alfista ormai da anni! E' stato mio babbo a tramandarmi la passione per i motori (quattro ruote, ma anche due!), infatti fin da piccola ho sempre avuto un debole per auto e moto. Mi ricordo ancora quando comprammo, nel 1999, la 156 1.8 TwinSpark, poi sostituita dalla 166 2.4 JTDm che abbiamo ancora... Le Alfa sono sempre state di famiglia!
Così lo scorso anno, a settembre, desiderosa di una nuova auto, ho finalmente coronato il mio sogno di averne una tutta per me: una Giulietta 2.0 JTDm, 150 cavalli di potenza pronti a scattare e a portarmi ovunque voglia!Inutile dire che da quando ce l'ho la mia passione per le Alfa è aumentata ulteriormente!

Saluti a tutti!!!

non per fare la classica "sviolinata" dato che si tratta di Un'Alfista..

ma devo dire che trovo il titolo di questo messaggio di presentazione
il più originale ed il più bello di tutto il club..

grande tradizione Alfista di Famiglia a quanto pare... Touchè!

• Mi piace
Reazioni: MyGiulietta e VURT
Siamo in tanti! Ma la cosa che più mi ha gradevolmente sorpreso è che da quando frequento il forum, dal 2010, siamo aumentati tantissimo.