Vroomgiorno!!!

Ciao Elisa Vroom Vroom e benvenuta in questa gabbia di matti, si perche le Alfa ci hanno fatto impazzire in passato, ne hanno un po' approfittato nel recente presente, ma riprenderanno alla grande in futuro.
Vedrai che la tua Giulietta non ti tradirà e ti farà felice.

• Mi piace
Reazioni: MyGiulietta e VURT
Ciao Elisa Vroom Vroom e benvenuta in questa gabbia di matti, si perche le Alfa ci hanno fatto impazzire in passato, ne hanno un po' approfittato nel recente presente, ma riprenderanno alla grande in futuro.

Grande Nino! Parole Sante...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

D'accordissimo con te! E beh, ne sono sicura che non mi tradirà...in 11 mesi ho già fatto 22.000 km, ed il bello è che più che viaggio, e più che viaggia! Un fulmine...non vi nascondo che mi tolgo un bel po' di soddisfazioni! ;)
Comunque sto bene in una gabbia di matti...sono a casa!!! :D

Sì in effetti non l'ho detto nella mia presentazione... In realtà è da molto che vi leggo, e mi sarebbe piaciuto iscrivermi molto prima - meglio tardi che mai! Di forum ce ne sono tanti, ma questo è molto di più! :D Piano piano familiarizzerò con tutte le sezioni...

• Mi piace
Reazioni: J.Kay e kormrider
Sì in effetti non l'ho detto nella mia presentazione... In realtà è da molto che vi leggo, e mi sarebbe piaciuto iscrivermi molto prima - meglio tardi che mai! Di forum ce ne sono tanti, ma questo è molto di più! :D Piano piano familiarizzerò con tutte le sezioni...
Questo non è un Club o un Forum qualunque...

Questo è "IL Forum"
questo è il Club Di Alfisti Numero 1.

Vero punto di Riferimento a livello Internazionale.

Non potevi scegliere di meglio.