VW Scirocco R

Molto bella non c'è che dire, ma secondo me la Brera stilicamente, pur avendo già qualche anno e ancora uno scalino sopra.....
 
se devo dire la verità...è l'unica VW che mi piace...ce l'ha un mio amico (1.4 turbo) e non è per niente male, a mio parere 1000 volte meglio della golf.
 
beh questa R non sembra niente male dalle foto e anche il motore credo che sia lo stesso della S3 giusto??non capisco come mai non vi abbianoabbinato anche la stessa trazione integrale..essendo la R ossia la top di gamma avrebbe diovuto averla(le golf r32 ad esempio l'avevavano nonostante i cv fossero pure meno..)cmq aspetto divederla dal vivo perchè quando ho visto la scirocco normale per strada mi ha deluso tantissimo rispetto a quanto mi aspettavo dalle immagini sul web..non mi è piaciuta per niente..oddio..le brutte auto non son certo così perònon mi ha detto assolutissimamente nulla specialmente al retrotreno..la immaginavo+ sportivae cattiva dal vivo...questa mi augoro la sarà..

cmq un'altra volta i tedeschi ci precedono..va beh che avvano già tutto in casa però...guardiamo quante versioni sportivem stan buttandoi fuori (vedi tuttel le audiS e RS con motori specifici,vedi gti,r,ecc.!!)e noi stiam qui ancora a sperare o a esultare perchè han fatto un motore nuovo e dico 1 motore nuovo abbastanza sportivo senza contare che la sua versione più spinta non si sa ancora quando(se debutterà) debutterà...!!
Si mi pare che il motore sia il 2.0 turbo da 270 cv lo stesso che equipaggia la Golf R:eclipsee_Victoria:
 
Molto bella non c'è che dire, ma secondo me la Brera stilicamente, pur avendo già qualche anno e ancora uno scalino sopra.....
e direi..costa quasi il doppio....
questa è al pari della 147 come segmento..
 
Ragazzi chi l'ha provata? esteticamente è molto bella...la preferisco quasi alla nuova giulia..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... mi tengo strettissima la mia 156 GTA, tutto un altro pianeta in fatto di stile ed eleganza sportiva !