beh questa R non sembra niente male dalle foto e anche il motore credo che sia lo stesso della S3 giusto??non capisco come mai non vi abbianoabbinato anche la stessa trazione integrale..essendo la R ossia la top di gamma avrebbe diovuto averla(le golf r32 ad esempio l'avevavano nonostante i cv fossero pure meno..)cmq aspetto divederla dal vivo perchè quando ho visto la scirocco normale per strada mi ha deluso tantissimo rispetto a quanto mi aspettavo dalle immagini sul web..non mi è piaciuta per niente..oddio..le brutte auto non son certo così perònon mi ha detto assolutissimamente nulla specialmente al retrotreno..la immaginavo+ sportivae cattiva dal vivo...questa mi augoro la sarà..
cmq un'altra volta i tedeschi ci precedono..va beh che avvano già tutto in casa però...guardiamo quante versioni sportivem stan buttandoi fuori (vedi tuttel le audiS e RS con motori specifici,vedi gti,r,ecc.!!)e noi stiam qui ancora a sperare o a esultare perchè han fatto un motore nuovo e dico 1 motore nuovo abbastanza sportivo senza contare che la sua versione più spinta non si sa ancora quando(se debutterà) debutterà...!!