VW Scirocco R

non vorrei andare Ot, ma io ho guidato parecchie volte l'm3 e46, cavoli, la prima volta avevo il cuore a mille.. ti incute se non paura una tensione netta, con il tasto sport inserito è di una rabbia notevole... quando schiacci di brutto, abbassa il posteriore e ti sembra di decollare, i 4 scarichi originali hanno un urlo metallico stupendo... non parliamo poi di quando togli il controllo trazione... c'è da cag*rsi addosso....
fine ot...

io quando vedo una scirocco di muso penso sempre... azz quanto è bella....

non vedo l'ora di privare una m3 , la mia preferita è proprio la e46 ;)

il muso e la fiancata della scirocco sono davvero belli, anche gli interni con 4 posti

Secondo me una vera sportiva deve avere la trazione posteriore...anche se la trazione quattro è meglio per la sicurezza...Cmq la R piace anche a me!

la trazione posteriore fa fatica quando i cv sono troppi, con il 4x4 riesci ad accellerare prima
 
non vedo l'ora di privare una m3 , la mia preferita è proprio la e46 ;)

il muso e la fiancata della scirocco sono davvero belli, anche gli interni con 4 posti



la trazione posteriore fa fatica quando i cv sono troppi, con il 4x4 riesci ad accellerare prima

Ma non credo...ed allora la ferrari non andrebbe!!!
 
Un auto spettacolare (GARANTITO 100%) Non gli hanno messo il 4x4 (che poi realmente non lo e' neanche sulla golf R), Solo per una questione di vendibilita' . (Avrebbero venduto solo scirocco e poche golf r).
 
Ma non credo...ed allora la ferrari non andrebbe!!!

potremmo parlarne per ore senza arrivare a una conclusione.
negli anni 80 c'era il gruppo B nei rally dove le potenze erano veramente elevate ( pur con cilindrate piccole ) , appena l'audi è scesa in campo con il 4x4 la concorrenza è dovuta correre ai ripari ed adottare anche loro il 4x4 altrimenti non riuscivano a scaricare a terra la potenza.
Se noti una Ferrari fatica più di una Lambo a scaricare a terra la potenza, soprattutto in caso di asfalto umido, non è una sensazione, è la fisica.
La Ferrari ha una sua storia ed è molto legata ad alcuni valori e ad alcune tradizioni ( vedi porsche con il boxer ) credo di conoscerla abbastanza bene la Ferrari.
in ogni caso non andiamo OT ;)

Un auto spettacolare (GARANTITO 100%) Non gli hanno messo il 4x4 (che poi realmente non lo e' neanche sulla golf R), Solo per una questione di vendibilita' . (Avrebbero venduto solo scirocco e poche golf r).

penso anche io che abbiano messo la golf r solo 4x4 e la scirocco r solo ta per una strategia interna, però penalizza la scirocco secondo me
 
potremmo parlarne per ore senza arrivare a una conclusione.
negli anni 80 c'era il gruppo B nei rally dove le potenze erano veramente elevate ( pur con cilindrate piccole ) , appena l'audi è scesa in campo con il 4x4 la concorrenza è dovuta correre ai ripari ed adottare anche loro il 4x4 altrimenti non riuscivano a scaricare a terra la potenza.
Se noti una Ferrari fatica più di una Lambo a scaricare a terra la potenza, soprattutto in caso di asfalto umido, non è una sensazione, è la fisica.
La Ferrari ha una sua storia ed è molto legata ad alcuni valori e ad alcune tradizioni ( vedi porsche con il boxer ) credo di conoscerla abbastanza bene la Ferrari.
in ogni caso non andiamo OT ;)
penso anche io che abbiano messo la golf r solo 4x4 e la scirocco r solo ta per una strategia interna, però penalizza la scirocco secondo me[/QUQuesto lo sapevo ed hai in parte ragione, ti potrei dire anche la formula uno ma poi come hai detto tu si andrebbe alle lunghe!


OTE]

Questo lo sapevo ed hai in parte ragione, ti potrei dire anche la formula uno ma poi come hai detto tu si andrebbe alle lunghe!
 
potremmo parlarne per ore senza arrivare a una conclusione.
negli anni 80 c'era il gruppo B nei rally dove le potenze erano veramente elevate ( pur con cilindrate piccole ) , appena l'audi è scesa in campo con il 4x4 la concorrenza è dovuta correre ai ripari ed adottare anche loro il 4x4 altrimenti non riuscivano a scaricare a terra la potenza.
Se noti una Ferrari fatica più di una Lambo a scaricare a terra la potenza, soprattutto in caso di asfalto umido, non è una sensazione, è la fisica.
La Ferrari ha una sua storia ed è molto legata ad alcuni valori e ad alcune tradizioni ( vedi porsche con il boxer ) credo di conoscerla abbastanza bene la Ferrari.
in ogni caso non andiamo OT ;)



penso anche io che abbiano messo la golf r solo 4x4 e la scirocco r solo ta per una strategia interna, però penalizza la scirocco secondo me


Penalizzata certo sono perfettamente d'accordo.
 
Vista e provata. Esteticamente è una Polo dopo che un elefante si è seduto sopra: davanti anche piacevole, da dietro non si può vedere. Interni: plancia abbastanza classica, dietro non si vede nulla. Fin troppa elettronica, come già detto: il proprietario ne è rimasto chiuso fuori già un paio di volte. Guida divertente. Classica auto che viene regalata dal papi.
 
Vista e provata. Esteticamente è una Polo dopo che un elefante si è seduto sopra: davanti anche piacevole, da dietro non si può vedere. Interni: plancia abbastanza classica, dietro non si vede nulla. Fin troppa elettronica, come già detto: il proprietario ne è rimasto chiuso fuori già un paio di volte. Guida divertente. Classica auto che viene regalata dal papi.
Concordo con te!
 
Ho dimenticato di dire che nel bagagliaio ci sta poco più di uno zaino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vista e provata. Esteticamente è una Polo dopo che un elefante si è seduto sopra: davanti anche piacevole, da dietro non si può vedere. Interni: plancia abbastanza classica, dietro non si vede nulla. Fin troppa elettronica, come già detto: il proprietario ne è rimasto chiuso fuori già un paio di volte. Guida divertente. Classica auto che viene regalata dal papi.

Mamma mia quanta invidia nelle tue parole...