W il Q2

songoku1977

Alfista principiante
24 Settembre 2019
132
44
39
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo
Ciao a tutti, ho 42 anni ,se ricordo bene, da sempre appassionato di Alfa e con una 90 mi son divertito,di traverso, per anni. La Giulia è stato l'avverarsi di una Speranza fino a scoprire con rammarico che solo la QV poteva disabilitare i controlli.
Avendo necessità di acquistare un'altra auto per la prematura dipartita della turbina e forse un cilindro della mia Delta 1.4 tjet Oro ogni tanto puntavo alla Giulia ma poi ricordavo la storia dei controlli e mi arrabbiavo. Poi la Luce leggendo su questo forum che era possibile avere in qualche modo la moralità Race e mi son messo a cercare una Benzina Q2 con pack Performane usata fino a che il 28 di Settembre è arrivata lei.

Questa è la mia Bimba 2016 2.0 Q2 Performance.

prima viaggio Dubino Senigallia 5.4 l/100km in A cruise sempre attivo. (Se un Mod gentilmente riesce a cancellare la targa lo ringrazio )

Allegati

• IMG-20190929-WA0007.jpeg
    IMG-20190929-WA0007.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 87
Ottima scelta, benvenuto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusate ma è la mia prima automatica e anche in A è brusca e troppo sensibile di acceleratore.
Poi il pedale del freno è durissimo da tenere giu nel traffico.

scusate ma è la mia prima automatica e anche in A è brusca e troppo sensibile di acceleratore.
Poi il pedale del freno è durissimo da tenere giu nel traffico.
Strano, la mia, sempre benzina Q2, in A è veramente "morbida" e progressiva e l'acceleratore non è assolutamente brusco. Anche il freno non è per niente duro. Visto che l'hai acquistata usata, sei sicuro che il precedente proprietario non l'abbia mappata?

stamattina dopo uno stop di 12 ore l'auto non è partita al primo colpo facendo uno strano rumore al motorino d'avviamento, start e stop fuori uso e spia motore con dicitura far controllare motore . motore in protezione. spenta e riaccesa dopo poco ,partita subito ma con spie e scritte di prima e motore in protezione. ho raggiunto un service alfa a 4 km che ha fatto diagnosi non trovando nulla ha cancellato lista errori e macchina perfetta nuovamente.